La cantante Elettra Lamborghini non riesce a trattenere le lacrime: ecco cosa l'ha fatta commuovere
Elettra Lamborghini diventa famosissima grazie ai reality, ma sarà il mondo della musica a stravolgere completamente la sua vita. Così come ha dichiarato da Piero Chiambretti la scorsa settimana al programma La tv dei 100 e Uno, ammette che molto probabilmente il suo cognome le ha spianato la strada per il successo, ma mantenerlo comporta comunque fare dei sacrifici e la fortuna non basta. Secondo a quando ammette, ha anche già studiato un piano b nel caso la sua carriera da cantante dovesse terminare da un momento all'altro: amante dei bambini, proprio come Piero Chiambretti, il suo sogno è quello di spopolare in televisione. Moltissimi, dopo averla seguita al Grande Fratello spagnolo e brasiliano, la vorrebbero vedere nella casa di Alfonso Signorini, ma la Lamborghini ha dichiarato ormai da tempo che non ha nessuna intenzione di rinchiudersi ancora in una casa o stare lontano dai suoi affetti.
A trattenerla più di prima, non sono solo la sua famiglia, ma anche il suo cavallo Dadi, la sua cagnolina, il levriero Italiano più famoso sui social dopo Odino Trussardi, e ovviamente suo marito. Ai tempi infatti la ragazza era libera e spensierata, ma giovanissima è riuscita a trovare l'amore e convolare a nozze con una cerimonia organizzata dal miglior wedding planner in circolazione: Enzo Miccio.
Elettra Lamborghini in lacrime per suo marito: ecco cos'è successo
Elettra Lamborghini continua a viversi la sua bellissima storia d'amore con il dj olandese che tutti conosciamo come Afrojack. Per lei in realtà è semplicemente Nick, un uomo che più e più volte ha descritto come straordinariamente dolce, gentile e premuroso. Tramite il suo profilo social, spesso abbiamo notato che l'uomo la riempie di regali ed attenzioni. Eppure questa volta a farla commuovere è stata una semplice canzone.
Come in molti sapranno, Elettra ha ammesso più volte di vivere di musica. Oltre a cantare, ha scelto un marito affermato in questo mondo e al suo matrimonio, a cantare c'era proprio David Guetta, il dj che è un caro amico di Afrojack. I due hanno partecipato al suo concerto ed è partita la canzone di Guetta, Without You feat. Usher.
Sembra che questa sia proprio la canzone della coppia e mentre Elettra riprendeva il tutto, suo marito appare in una storia per ricordare a tutti quanto sia follemente innamorato della sua Lamborghini. Una scena dolce, tenera e romantica che ha sciolto il cuore della cantante di Pem Pem.

LEGGI ANCHE>>>Elettra Lamborghini abbandona la musica? Confessa: "Ho un piano b"