Clizia Incorvaia con uno sguardo super sexy: ecco il suo segreto di bellezza

Clizia Incorvaia mostra a tutti il suo segreto per uno sguardo magnetico: ecco la chicca che non ti aspetti e che devi replicare

La compagna di Paolo Ciavarro, Clizia Incorvaia, è sempre stata un'esperta di beauty e di moda. Giovanissima si iscrive infatti all'università di giornalismo perché il suo sogno era proprio quello di poter far parte del mondo del fashion. In contemporanea si iscrive anche in un'agenzia. Tantissime campagne chiedono della bellissima donna con gli occhi azzurri e i capelli biondissimi. Inizia quindi a posare e farsi spazio nel mondo della moda anche per la sua personalità: tatuaggi, piercing, tagli di capelli particolari, rendono la donna super ricercata e diversa da tutte le altre. Clizia inizia quindi a lavorare sempre di più decidendo di lasciare l'università e conosce Francesco Sarcina, che sarà il suo primo compagno e padre di sua figlia Nina.

Clizia, dopo la fine del suo matrimonio, partecipa al Grande Fratello Vip dove conosce il volto noto ti Forum. I due hanno avuto uno splendido bambino e insieme sembrano veramente felicissimi. Squalificata dal gioco, lo ha sempre aspettato e nel frattempo si è occupata del suo lavoro sui social. Clizia è apprezzatissima soprattutto per i consigli di beauty visto che non dimostra per nulla la sua età.

Clizia Incorvaia, ecco come rendere lo sguardo magnetico: perfetto per le bionde con occhi azzurri!

Bere due litri di acqua al giorno per avere la pelle sempre idratata ed una combinazione di creme e sieri, rendono la pelle di Clizia perfetta. Moltissime sono le persone che si sono interessata alla sua routine visto che ha l'aspetto di una ventenne nonostante gli anni anagrafici siano il doppio. La donna ha anche aperto il proprio brand di skin care amatissimo dalle sue follower. Anche dopo che si è fatta la frangetta, moltissime l'hanno emulata con quest'acconciatura ed ora ha lasciato una nuova chicca per le sue fan.

Si tratta di applicare le extension alle ciglia, come tantissime altre donne fanno date le mode del momento, ma Clizia, per le persone che hanno i capelli biondi e gli occhi chiari come quelli della Incorvaia, suggerisce di applicare delle ciglia marroni che non inaspriscono i lineamenti.

Ciglia lunghe si, ma marroni e soprattutto applicate così

Oltre a sceglierle di un colore più tenue, le applica solo nella parte finale dell'occhio per poter creare un vero sguardo da cerbiatta. Ecco quali sono i consigli di Clizia per poter sedurre anche con un semplice battito di ciglia.

LEGGI ANCHE>>>Clizia Incorvaia, la pettinatura perfetta per la primavera: replicarla è semplicissimo