Elettra Lamborghini abbandona la musica? Confessa: "Ho un piano b"

Elettra Lamborghini risponde ad una domanda scomoda e confessa: "Se lascio la musica ho già un piano b", ecco di cosa si tratta

La cantante di successo Elettra Lamborghini deve la sua popolarità non solo al suo nome famosissimo, ma anche e soprattutto al suo carisma e forte personalità. Inizia a lavorare giovanissima nel mondo dello spettacolo partecipando a diversi reality in onda su MTV. Successivamente ottiene un successo clamoroso in America Latina tanto che ha accettato di partecipare alla versione latina del Grande Fratello. Amatissima come concorrente, a difenderla sempre in prima linea suo padre. Dopo aver vissuto diverse esperienze decide di lasciare la tv per dedicarsi a un'altra sua grandissima passione: la musica.

Nel 2018, diventa famosissima con Pem Pem, la canzone che la elegge non solo come Twerking Queen, ma anche come regina indiscussa delle hit estive. Basti pensare che anche la scorsa stagione sui lidi, nei locali e in tutte le radio, abbiamo sentito Caramello così tante volte che, persino chi non ama il genere musicale di Elettra, inevitabilmente ogni volta che partiva la canzone, era impossibile non canticchiarla.

Elettra Lamborghini lascia la musica? Ecco cosa ha rivelato senza nessuna esitazione

La cantante Elettra Lamborghini ha deciso di prendere parte ad un'intervista veramente particolare. Lo scorso mercoledì è stata ospite di Piero Chiambretti al suo nuovissimo programma in onda su Canale 5 in prima serata: La tv dei 100 e uno. Chi accetta di partecipare, come nel caso di Elettra, sa che non solo deve rispondere alle domande del conduttore, ma anche rispondere ad ogni curiosità dei 100 bambini presenti in studio che a volte, fanno delle domande veramente pungenti. Una bambina ha ad esempio chiesto alla Lamborghini se il suo successo è frutto del suo cognome o del suo talento. Elettra risponde che ha sicuramente avuto fortuna, ma il successo bisogna mantenerlo e crede che questo sia solo merito suo. Un altro bambino ha spudoratamente chiesto se anche suo marito sta con lei per guidare gratis una Lamborghini o per amore ed Elettra con il sorriso, risponde che il suo Nick, una Lamborghini, la teneva già.

Elettra Lambirghini accetta di rispondere alle scottanti domande dei bambini di Piero Chiambretti a La tv dei 100 e uno

Tra tutte queste domande piccantelle, a colpire particolarmente l'ospite di Piero Chiambretti è stata quella di una bambina che ha chiesto se per caso avesse un piano b nel caso in cui con la musica qualcosa andasse storto. "Sì, ho un piano b. Non vi nego che il mio sogno è lavorare nel mondo dello spettacolo e vorrei proprio condurre una trasmissione con voi, con i bambini".

LEGGI ANCHE>>>Elettra Lamborghini stenta a crederci! Furiosa, scopre di essere stata tradita!