Pamela Prati super sexy dichiara: "L'età è solo un numero", una vera bomba

Con l'arrivo della primavera non si poteva non parlare di Pamela Prati che inaugura in maniera super sexy questa stagione

Per chi conosce la storia degli ultimi avvenimenti di Pamela Prati, saprà benissimo che il 21 marzo, il giorno in cui inizia la primavera, è stato per lei in passato un giorno che le ha sconvolto la vita. Proprio a Verissimo aveva raccontato che, su consiglio di Pamela Perricciolo, quel giorno in cui aveva inizio la nuova stagione, scrive ad un parente delle sue manager augurandogli una buona primavera. Si tratta di Marco Caltagirone, uomo di cui si innamora follemente e con cui prenderà in custodia anche se in realtà scoprirà che si tratta di una messa in scena.

Uscita da una relazione importante ed un lutto, Pamela ha confessato al Grande Fratello Vip di essere stata particolarmente fragile in quell'anno in cui ha creduto che un uomo, che non poteva mostrarsi in pubblico, esistesse realmente. Attualmente ci sono in corso anche dei procedimenti penali proprio perché sono stati coinvolti dei minori, ma la Prati sembra già esser stata assolta: questo ha lasciato ricredere alcune persone che credevano che fosse un'artefice di questa vicenda quando in realtà, sembra esser stata la vittima N1.

Pamela Prati inizia la primavera con un video super sexy

Entrata nella casa del Grande Fratello, sembra particolarmente legata a Marco Bellavia e, una volta uscita dalla casa, sembra che abbia ricevuto ancora una volta una richiesta di matrimonio. Relazione però che, nonostante Marco sia in carne ed ossa, sembra essere l'ennesima bufala per la star del Bagaglino che, questa primavera 2023 la inizia nuovamente da single. Chiacchieratissima in settimana, in molti non hanno potuto far a meno di notare che dopo il Grande Fratello Vip, Pamela è risorta dalle ceneri e, oltre a presentarsi in trasmissione con dei copricapi veramente particolari, ha deciso di mostrare il suo lato più sexy.

Pamela Prati pubblica questo video in cui si esibisce in uno stacchetto veramente sensuale.

'L'età è solo un numero' scrive la sex symbol italiana che balla su dei tacchi neri vertiginosi indossando solo un body rosso fuoco, dei guanti velati e la sua lunga chioma di capelli neri portata sciolta. Non sappiamo bene perché la relazione con Bellavia non sia andata a buon fine, ma dobbiamo ammettere che si è perso un gran bel pezzo di donna! Molti metterebbero la firma per arrivare alla sua età con quel corpo asciutto, tonico e slanciato.

LEGGI ANCHE>>>Gf Vip 7, sapete chi è la migliore amica di Patrizia Rossetti? Bella e famosa, ma non è Pamela Prati!