Guendalina Tavassi e il segreto del suo fisico da paura: ecco come si mantiene in forma

Guendalina Tavassi ho un fisico da paura e in questa settimana ha confessato il suo segreto di bellezza: il chirurgo non c’entra niente

Si è sentito molto parlare dell’ex concorrente del Grande Fratello, Guendalina Tavassi, in quanto dopo aver rilasciato l’intervista piccante con il suo fidanzato al programma Le Iene, una struttura ha deciso di mandarle un’e-mail in cui rifiutava la sua proposta di alloggio. La notizia ho fatto il giro del web e, in men che non si dica, è arrivata la rettifica da parte della struttura che si dissociava dall’e-mail discriminatoria che aveva mandato il PR. Guendalina avrà anche fatto delle dichiarazioni piccanti sulla sua intimità, ma resta comunque una madre che si occupa quotidianamente dei suoi figli. Spesso ci porta con lei tramite le sue storie di Instagram in alcuni momenti della giornata: anche i suoi follower accompagnano i bimbi a scuola, a calcetto, a danza visto che, essendo sempre in ritardo, Guendalina pubblica spesso queste storie per ironizzare sulla sua vita frenetica.

Guendalina Tavassi: ecco come si mantiene in forma l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi

Guendalina ha un fisico veramente invidiabile. Dobbiamo tener conto che l’anno scorso, proprio di questi tempi, ha partecipato all’Isola dei Famosi programma che, a causa della mancanza di cibo ha asciugato ancor di più il suo corpo. Ritornata la vita di sempre però Guendalina continua ad avere un fisico mozzafiato. Stando a quanto dichiara suo fratello Edoardo, che attualmente si trova nella casa di Cinecittà, la sorella ricorre sempre all’aiuto del chirurgo. Eppure il segreto di quel fisico non è legato a nessun intervento estetico.

Guendalina cerca di tenersi movimento non solo stando dietro i figli, ma anche con una sana alimentazione e allenamento. Ogni sera mangia sempre dei minestroni o dei passati di verdura e, anche quando si trova a pranzo fuori cerca di non sgarrare troppo.

Guendalina ogni sera mangia dei passati e dei minestroni che, seppur non le piacciano particolarmente, l'aiutano ad asciugare il suo fisico
Anche quando non si trova a casa, spesso sceglie dei pasti sani e nutrienti

Questo pasto scelto da Guendalina è perfetto per chi segue una sana alimentazione, ma non vuole rinunciare a un pranzo fuori in compagnia. L’avocado ricco di grassi buoni, è abbinata un’insalata di farro e riso. Non manco ovviamente la proteina che in questo caso è il pollo e ovviamente le verdure. Seguire una dieta, anche fuori casa non è difficile se, come Guendalina, si scelgono alimenti sani. Ecco come fa a mantenersi in forma anche se, dobbiamo ammettere qualche volta lo sgarro al McDonald se lo concede.

LEGGI ANCHE>>>Guendalina Tavassi, le rivelazioni bollenti sulla sua relazioni con Federico Perna