Giacomo Giorgio dopo Mare Fuori svela il suo prossimo personaggio: completamente diverso

Giacomo Giorgio, il personaggio che non ti aspetti che interpreti l’attore che ha dato al volto Ciro Ricci in Mare Fuori

Nonostante il suo personaggio sia morto nella prima seria, Ciro Ricci continua ad essere uno dei volti più amati della serie di successo Rai: Mare Fuori. Il successo di Giacomo Giorgio, legato al personaggio di questa serie, deve essere sicuramente collegato al fatto che, proprio mentre sta per morire, mostra tutta la sua fragilità tra le braccia del comandante Massimiliano. Una morte che non solo i personaggi della serie, ma anche telespettatore hanno fatto fatica a superare. Ciro è uno tra i primi personaggi principali a perdere la vita nella serie Mare Fuori, ma neanche l’ultimo, eppure tutti continuano a sperare che un giorno possa ritornare in scena non solo con un flash back, ma anche interagendo con il resto dei nuovissimi personaggi che hanno popolato il carcere minorile di Napoli.

Giacomo Giorgio partecipa attivamente ad ogni conferenza che riguarda la serie: questo lascia intendere e sperare che il suo personaggio avrà ancora un ruolo importantissimo nella prossima serie le cui prese inizieranno a maggio.

Iniziato il conto alla rovescia per cercare di scoprire qualche altro spoiler durante le riprese: immaginiamo che saranno tantissimi i fan della serie che si recheranno fuori la marina di Napoli per scoprire qualche dettaglio di ciò che succede nell’IPM di Napoli.

Giacomo Giorgio spiazza tutti rivelando in anteprima il suo prossimo personaggio dopo Ciro Ricci in Mare Fuori

Ci sono e ci saranno molti addii nella prossima stagione di Mare Fuori. Valentina Romani, Naditza, è stata poco presente anche nella 3 serie in quanto impegnata in un nuovo progetto lavorativo. Ad accodarsi, anche Nicola Maupas che nei panni di Filippo, abbandona l’istituto per trasferirsi a Milano. Lavorare su altri set, comporta che le riprese e le scene dove i nostri attori preferiti saranno presenti nella serie diminuiranno sempre di più.

Giacomo, che ormai compare solo sporadicamente in alcuni flashback, sembra che abbandonerà il cast visto che ha già presentato un suo nuovo personaggio.

Altro che Ciro il prossimo personaggio di Giacomo è un prete!

Si tratta, così come racconta lui stesso in questa live, di un personaggio molto diverso da Ciro Ricci. Se prima era il figlio di un boss napoletano temutissimo e rispettato non solo fuori, ma anche dentro il carcere minorile, adesso Giacomo deve calarsi negli abiti di un prete. Un personaggio che sicuramente metterà in luce il suo talento, e chissà se ci farà venir voglia di confessarci con Don Giacomo.

LEGGI ANCHE>>>Giacomo Giorgio, è solo una collega? Tutto fa pensare che abbia una storia con l'attrice...