Netflix, in arrivo fiori d'arancio per una delle attrici più amate di tutti i tempi: è giovanissima

Nuovo matrimonio in vista tra uno dei volti più amati della piattaforma streaming Netflix: un annuncio del tutto inaspettato 

Molte volte quando guardiamo una serie sulla piattaforma più famosa di sempre, ci capita spesso di sognare che due attori anche nella vita reale si uniscano in matrimonio. Calati perfettamente nelle loro parti, riescono a trasmettere tutto l'amore ed il sentimento che tanto piace ai telespettatori più romantici. Possiamo farvi un esempio con due personalità che sicuramente avete visto almeno una volta in scena visto che si tratta di una delle serie più chiacchierate di sempre. Si tratta di Tokyo e Rio, i personaggi della serie spagnola La casa di Carta che per anni i fan hanno sperato di vedere insieme anche nella vita reale.

Lo stesso potremmo dire con il fenomeno di Bridgerton. La serie che si ambienta nella Londra del '700, si basa sui romanzi rosa di Julia Quinn. La sorella del visconte Dafne, si innamora pazzamente del conte, bello e dannato che non vuole assolutamente sposarsi e mandare avanti la dinastia. I due attiri hanno fatto letteralmente impazzire il pubblico, ma nessuno si sarebbe mai aspettato che con la riproduzione della seconda serie, basata sulla storia del secondo romanzo che vede come protagonista il visconte, avrebbe fatto letteralmente perdere la testa ai fan più accaniti della serie tanto da ribellarsi al fatto che la produzione della piattaforma, abbia deciso di stravolgere i piani e non seguire i libri della Quinn per ogni stagione.

Netflix, matrimonio in arrivo per un'attrice famosissima della piattaforma

Arriva la notizia che una famosissima attrice ha ricevuto, nonostante la giovane età, la proposta di matrimonio dal suo compagno. Non si tratta di Jenna Ortega, interprete di Mercoledì Addams, ma proprio della sua rivale che, prima dell'uscita di Tim Burton, era la regina assoluta della piattaforma non solo per una serie, ma anche per il debutto del suo secondo film.

Si tratta di Millie Boby Brown che abbiamo conosciuto giovanissima nella serie Stranger Things nel ruolo di 11.

Millie nel ruolo di 11 in Stranger Things:

Cresciuta è riuscita non solo a distaccarsi dal quo personaggio iconico interpretando Enola Holmes, la sorella dell'investigatore londinese più famoso di tutti i tempi. Non uno, ma ben due i film che la vedono rivestire i panni dell'intelligentissima sorella di Sherlock, prima di ritornare a lavorare nella serie ambientata negli anni '80.

Millie nei panni di Ebola per ben due prodotti Netflix

Millie, che non si ferma, mai, tra una ripresa e l'altra e tra lo studio di un copione e delle scene super difficili da girare, ha anche aperto a soli 19 anni il suo brand di skin care: Florence.

Millie, a soli 19 anni riceve la proposta ed è pronta a sposarsi

Giovanissima, talentuosa, e bellissima, dopo aver passato tre estati, così come scrive sul suo profilo, è pronta ad amare per sempre il suo compagno che le ha regalato un prezioso anello.

LEGGI ANCHE>>>Jenna Ortega 'spodesta' Millie Bobby Brown: è lei adesso la nuova regina di Netflix