Giacomo Giorgio, è solo una collega? Tutto fa pensare che abbia una storia con l'attrice...

L'attore di Mare Fuori Giacomo Giorgio sembra essere felicemente fidanzato con una collega: ecco di chi si tratta

Moltissimi sono ancora arrabbiati con gli autori della serie Mare Fuori per aver fatto morire il personaggio di Ciro Ricci. Una protesta che non è passata di certo inosservata e nella seconda stagione, per come si comportavano alcuni ragazzi, tutti hanno iniziato a presupporre che in realtà, il personaggio di Giacomo Giorgio fosse ancora vivo. I fan di Mare Fuori si devono però accontentare solo di alcuni flash back in cui compare ancora il figlio di Don Salvatore Ricci visto che, proprio lui parlando con sua figlia, dice che ha il solo scopo nella vita di vendicare la morte dei due figli avvenuta per mano dei Di Salvo.

Ciro Ricci è un personaggio che, nonostante non sia positivo, ha fato affezionare tantissimi fan alla serie. Giagomo Giorgio, nella sua interpretazione, è stato ritenuto magistrale, tanto che ha continuato a prendere parte alla serie, seppur in piccoli momenti. Giacomo Giorgio, così come tanti altri componenti del cast, deve sicuramente ringraziare gli autori di Mare Fuori in quanto, proprio per la grandissima risonanza che ha avuto la serie, tantissimi sono i nuovi progetti in cui sono stati coinvolti.

Giacomo Giorgio beccato con un'attrice: solo una collega o c'è qualcosa di più?

Se pensate che la collega a cui ci riferiamo è Serena De Ferrari, l'interprete di Viola in Mare Fuori, non sembra essere lei ad aver catturato il cuore di Giacomo Giorgio. Ciro nella serie dichiara di essere pazzo per le rosse, ma nella vita vera sembra avere una passione per le bionde. A beccarlo sono stati i ragazzi di Whoopsee in compagnia di una sua collega. Non si tratta infatti di un'attrice di Mare Fuori, ma della nuova serie che è pronta a debuttare sempre sul palinsesto nazionale: Noi siamo leggenda.

Avvistati già insieme a capodanno, like e commenti sospetti, e beccati spesso insieme, tutto da pensare che tra i due ci sia del tenero. Ma chi è la donna che forse è riuscita a rapire il cuore dell'attore napoletano? È proprio lei.

Giacomo Giorgio ha trovato l'amore? Ecco chi è questa collega con cui si scambia tenere carezze

Come potete notare da queste foto pubblicate sull'account di Whoopsee, Giacomo Giorgio e Beatrice Vendramin sembrano particolarmente complici in questi scatti. I due reciteranno insieme in una nuova serie, ma è ormai da tempo che vanno avanti dei rumors su una presunta frequentazione tra i due. In questi scatti, in cui sembrano particolarmente complici, ci fa presupporre che tra loro ci sia qualcosa che vada oltre l'amicizia.

LEGGI ANCHE>>>Giacomo Giorgio confessa di avere un'ossessione assurda: "Per molti sarà strano ma io.."