Mauro Casciari rompe il silenzio: "Sto male per colpa di Luca Tommassini", il retroscena inedito di Viva Rai 2

Mauro Casciari furioso con Luca Tommassini non si nasconde più: "Fa male!", il retroscena inedito di Viva Rai 2

Viva Rai 2 è il programma che va in onda ogni mattina sul palinsesto nazionale dalle 07:15 alle 08:00. Condotto da Fiorello, non è passato inosservato neanche in Inghilterra tanto che, la testata The Times, ha dichiarato che il il conduttore ha inventato un nuovo modo di fare tv direttamente dalla strada: una televisione fresca e divertente che dovrebbe essere replicata anche tra le strade di Londra. Il segreto del successo della trasmissione è anche tutto il team che ha creato Fiorello. La sua spalla destra è Fabrizio Bigio, noto per aver debuttato su Mtv nel programma I soliti idioti. Ad esser diventato ormai una presenza fissa è anche il conduttore radiofonico Mauro Casciari che non solo occupa un posto al fianco del conduttore, ma si occupa persino degli effetti sonori.

Ovviamente chi fa parte del cast di Fiorello deve essere pronto a mettersi in gioco in tutto: se il conduttore e Bigio fanno delle gag comiche come ad esempio Batman e Wonder Woman, con la riproduzione del cast di Mare Fuori, Fiorello interpreta Ciro Ricci, Bigio O Chiattill e Casciari il comandante Massimiliano. Insomma, ormia anche il conduttore radiofonico è parte fondamentale di questo grandissimo successo che ha riscontrato la trasmissione e che sta portando i vertici della Rai ad affidare allo spassoso trio le sorti del canale Rai 1.

Mauro Casciari si ribella a Luca Tommasini e si sfoga sui socia: "Fa male!"

Una settimana corta quella di Viva Rai 2 visto che la glass room ritorna ad ospitare Fiorello, Biggio e Casciari solo mercoledì per poi chiudere, come di consueto, la settimana di venerdì. In queste tre puntate, che sono state spassose, Mauro Casciari ha deciso persino di 'trasformarsi' durante l'esibizione dell'ospite musicale Annalisa, avvenuta ieri. Dopo la messa in onda, il trio si trattiene per registrare le gag, e solo oggi il conduttore radiofonico di RDS, ha reso noto  a tutti un disagio che, proprio durante una coreografia di Luca Tommasini, gli ha creato tanto disagio e... dolore!

Un look con scarpe dolorosissime quello indossato da Casciari che dichiara di dover sopportare queste 'torture' architettate da Tommassini

Dopo lo stacchetto di ieri con Annalisa in cui Bigio e Casciari hanno raggiunto la cantante in Via Asiago 10 con vestiti da donne con tanto di tacco a spillo. Oggi il conduttore radiofonico confessa che questo look scelto dal coreografo è veramente doloroso, ma per Fiorello, Casciari è disposto anche ad indossare il tacco 10 a spillo.

LEGGI ANCHE>>> Viva Rai 2, Fiorello difende Massimo Giletti. L'appello al conduttore di Non è L'Arena: "Chiamami"