Paola Caruso velenosissima si sfoga sui social: "Questo insegnate ai vostri figli? Schifo vero"

Paola Caruso senza peli sulla lingua si sfoga sui social: ecco la vicenda che l'ha visibilmente turbata

Nata come Bonas ad Avanti Un Altro, Paola Caruso era ormai diventata una presenza fissa in tv nei vari salotti Mediaset. Durante Pechino Express, in cui gareggia con Tommaso Zorzi nella coppia dei Ridanciani, scopre di essere incinta. Questa gravidanza però sembra non essere ben voluta dal padre del piccolo Michelino e Paola si ritrova ad affrontare questi nove mesi da sola. Arriva però una lieta notizia, la ragazza ritrova finalmente la madre biologica e la sua famiglia, un nucleo su cui un giorno Paola potrà forse contare essendo la sua mamma adottiva molto anziana. Paola è completamente sola e cresce Michelino al massimo delle sue forze.

A novembre decide di portarlo al mare in Egitto dove purtroppo si consuma un'altra tragedia. Per far scendere l'alta febbre al povero bambino, i medici iniettano un farmaco che porterà gravi danni alla mobilità del figlio della Caruso. Compromesso il nervo della gamba, dopo mesi e mesi di terapie, il bambino attualmente riesce a camminare solo con l'aiuto di un tutore. Un evento straziante per Paola che confessa di sentirsi terribilmente in colpa per aver creato questo danno al bambino anche se, l'unica come avrebbero fatto tantissimi altri genitori, non ha fatto altri che affidarsi ai medici.

Paola Caruso si sfoga così sui social: ecco chi ha mandato su tutte le furie l'ex Bonas di Avanti Un Altro

In questo momento Paola Caruso si sta dedicando al 100% a suo figlio Michele per cercare di ritornare quanto prima alla normalità. Visite mediche, terapie e spese a cui Paola non sta badando pur di regalare al figlio la gioia di poter camminare senza nessun tutore.

Paola si sta dimostrando una grandissima condottiera e, da brava mamma, non accetta che le ingiustizie vengano subite non solo dai 'cuccioli d'uomo'. Ecco allora che si sfoga duramente sui social per una notizia che le ha fatto accapponare la pelle.

Paola Caruso reagisce così alla notizia dell'orsa che i trentini vorrebbero uccidere

Un orsa viene uccisa per aver cercato di proteggere i suoi cuccioli. Ecco la notizia che porta la Caruso su tutte le furie. Si sfoga così in una storia successiva dal suo account di Instagram dove si scaglia contro gli insegnamento che che i trentini danno ai loro figli.

Paola Caruso aggiorna i suoi fan sulla situazione dell'orsa del Trento

Per tutto il giorno, segue con passione la vicenda denunciando che, uccidere  può sembrare la soluzione più facile, ma non è di certo quella giusta.

LEGGI ANCHE>>>Silvia Toffanin in lacrime per lo straziante racconto di Paola Caruso: "Mio figlio non sta bene"