Masterchef 12, Hue sempre più innamorata: non ha nessuna intenzione di nasconderlo!

Hue non ha nessuna intenzione di tenere nascosto il suo sentimento: ecco chi continua a far battere il cuore alla finalista di Masterchef 12

La finalista di Mastercehf 12, Hue, continua ad essere seguitissima si social. La concorrente entra nella master class molto insicura di sé, ma con un grande sogno: vorrebbe aprire il primo ristorante in Vietnam con una stella Michelin. Antonino Cannavacciuolo è uno tra i primi giudici a comprendere che, l'unico vero ostacolo della concorrente è proprio quello di non credere abbastanza in se stessa e di sentirsi sempre inferiore agli altri. Durante una prova, cerca di creare un involtino, ma mentre inizia a disfarlo dall'involucro questo si distrugge. In pochissimo tempo la concorrente deve risolvere il problema quanto prima e riesce a cacciar fuori un piatto gourmet.

Hue ha sempre dichiarato di essere in cerca di un fidanzato bello e ricco, che la possa supportare in questo percorso di crescita nel mondo culinario. La concorrente però ha un debole per un cuoco giovanissimo che è stato anche ospite durante la trasmissione. Si tratta dello chef Jeremy Chan. Hue ha un debole per il giovanissimo cuoco e stenta a crederci di ritrovarsi nella stessa cucina con lui, avendo anche l'opportunità di fargli assaggiare un suo piatto. Da quando ha avuto modo di parlare con Jeremy, Hue non ha fatto altro che sperare in un suo ritorno ogni volta che veniva annunciato un cuoco stellato all'interno della cucina del cooking show.

Hue, la concorrente di Masterchef ancora innamorata di Jeremy Chan lo dimostra così

La concorrente di Masterchef Hue dopo aver conosciuto Jeremy Chan grazie al programma, non ha fatto altro che sperare di poterlo incontrare di nuovo. Purtroppo lo chef non è più ritornato, ma ancora oggi la finalista sembra avere una vera e propria ossessione per Chan. Molti ricorderanno sicuramente tutti i meme che sono nati sulla reazione di Hue non solo quando ha visto Jeremy Chan, ma anche quando ha avuto modo di fargli assaggiare il suo piatto.

Sembra che la concorrente abbia ancora un debole per Jeremy visto che ha pubblicato sul suo profilo Instagram una storia che non passa di certo inosservata ai suoi fan.

Hue condivide sul suo profilo ancora Jeremy Chan, una cotta che non è per nulla passata

Si tratta di un video in cui, il protagonista, non è solo lo chef, ma anche i suoi nuovissimi piatti. Ovviamente Hue che sostiene in tutto e per tutto Jeremy, lo ha condiviso sul suo profilo lasciando ai suoi fan un piccolo dubbio: riuscirà prima o poi a conquistarlo?

LEGGI ANCHE>>>Masterchef 12, dopo lo stage Hue ottiene una proposta incredibile: si ritrova con i suoi compagni proprio lì