Masterchef 12, dopo lo stage Hue ottiene una proposta incredibile: si ritrova con i suoi compagni proprio lì

La concorrente più amata della dodicesima edizione di Masterchef, Hue, riesce a conquistare un altro importantissimo traguardo: ecco di cosa si tratta

Hue è entrata nella cucina di Masterchef 12 dimostrando sin dal primo momento di avere tantissimi insicurezze. Sono state le prime esterne ad iniziare a farla sentire più sicura di sé in quanto, grazie all'accoppiata vincente con Olivier, spesso la brigata di cui faceva parte ha vinto proprio grazie al suo contributo nelle preparazione dei dolci. In moltissime puntate, nel quale non è stata scelta tra i migliori, ma neanche tra i peggiori, la concorrente vietnamita ascoltava le preparazioni di chi era riuscito a suscitare la curiosità dei giudici e si sentiva sempre di uno step inferiore agli altri concorrenti. Ad aver notato questo disagio di Hue è stato, primo tra tutti, il giudice e chef stellato Antonino Cannavacciuolo, che ha fatto un grandissimo lavoro con la concorrente che è arrivata in finale completamente cambiata.

Si sente di esser sboccata come un fiore e, nonostante la sconfitta in finalissima, ha avuto sin dal primo momento la consapevolezza che stava per iniziare un nuovo periodo della sua vita. Appena è terminata la competizione, Hue vede non solo i suoi follower aumentare di giorno in giorno sul suo account di Instagram, ma ha iniziato anche a ricevere tantissime proposte nel settore culinario che l'hanno lasciata senza parole.

Masterchef, la finalista Hue si incontra con i suoi ex compagni per un'avventura fantastica ai fornelli di...

Dopo la fine di questa edizione che ha visto trionfare Edoardo Franco, Hue ha iniziato a ricevere tantissimi regali dai suoi fan e persino una chef stellata l'ha riconosciuta e ha voluto a tutti i costi scambiare due chiacchiere con lei. A Milano arriva per l'ex concorrente una proposta che segna l'inizio della sua nuova carriera nel settore: il famosissimo ristorante Trippa le propone uno stage, ma non è tutto!

Come in molti sanno, Hue (seppur Antonino Cannavacciulo non apprezzi) è tifosa della Juve. Insieme ad altri ex concorrenti e tifosi della stessa squadra, hanno ricevuto l'invito per guardare la partita dai posti migliori dello stadio. Come in molti sapranno, proprio lì si trova anche una zona riservata con tanto di ristorante il Legends Club che, da qualche anno, vede ai fornelli gli chef del famosissimo ristorante stellato Da Vittorio. Se Hue, Bubu, Leonardo e Roberto, tifosi della squadra erano già stati invitati dalla società calcistica, questa volta sono stati chiamati per cimentarsi alle prese delle preparazioni dello chef stellato.

Bubu, Hue, Leonardo e Roberto sono stati chiamati per cucinare al Legends Club
Gli ex concorrenti si cimentano nelle ricette dello chef stellato del ristorante Da Vittorio che si occupa di preparare pietanze per i tifosi juventini

Come se questa sorpresa non fosse già eccezionale per i concorrenti tifosi della squadra bianconera, hanno avuto l'opportunità di incontrare anche una grandissima leggenda della squadra.

Biglietti per guardare la partita dalle migliori tribune, possibilità di cucinare al Legends Club e, come se non bastasse, anche un'incontro con una vera icona della squadra bianconera

LEGGI ANCHE>>>Masterchef, la concorrente Hue incredula: il regalo inaspettato la lascia senza parole