Marco Firpo torna a parlare di Gemma Galgani: "Vi dico io che è successo in Autogrill"

Vi ricordate Marco Firpo, l'ex di Gemma Galgani? Tirato in ballo da Tina Cipollari in trasmissione rompe il silenzio: "Ecco cos'è successo all'Autogril"

Durante il periodo di conoscenza tra Gemma Galgani e Silvio Venturato, Tina Cipollari non ha di certo fatto a meno di raccontare alcuni episodi delle varie conoscenze della dama torinese. Dal primo momento sosteneva infatti che Gemma non fosse minimamente interessata al novarese, soprattutto perché in passato non si era mostrata una persona timida nelle sue conoscenze: ricorda infatti principalmente la storia con Giorgio in cui mandava alla redazione le foto del pigiama del gabbiano appese alle porte, la valigia carica di lingerie provocanti, le richieste scottanti durante i balli, i messaggi piccanti, il bacio cercato a Nicola (il corteggiatore di appena 26 anni) e chi più ne ha più ne metta.

Tina ha ricordato tutti questi episodi perché sosteneva che in realtà Gemma non è mai stata attratta da Silvio visto che in passato ha sempre ben accolto le attenzioni dei suoi corteggiatori. Ricorda persino la sua relazione con Marco Firpo, il ligure selvaggio che sembra avere ancora oggi il cuore scottato dalla chiusura della sua relazione con la dama torinese. Citato più e più volte in trasmissione, Marco decide di esporsi una volta e per sempre sulla Galgani: erano anni che non lo faceva!

Marco Firpo su Gemma Galgani: "Quel giorno in Autogrill abbiamo..."

Durante la conoscenza con Silvio Venturato, Tina Cipollari ha ricordato più e più volte di quell'episodio in cui Gemma Galgani ha chiesto al suo compagno, Marco Firpo, di fermarsi in Autogrill per potersi scambiati effusioni in macchina. Intervistato dal team della De Filippi che ogni settimana pubblica sul magazine dedicato alla trasmissione interviste esclusive, commenta così l'episodio mettendo a tacere l'esuberante opinionista e prendendo le difese della sua ex Gemma.

"Non eravamo all'autogrill, ma in una piazzola si sosta dell'autostrada. Cosa Ricordo? Un bacio intensissimo, romanticissimo, da film. Tutto ciò che è successo di fisico era dovuto a fortissimi sentimenti, forti emozioni". 

Gemma e Marco hanno avuto una relazione che il cavaliere non ha mai dimenticato

Marco difende così la Galgani affermando che, effettivamente, Gemma non tollera la volgarità e che pur non avendo seguito la sua conoscenza con Silvio, non fa fatica a credere che la passione sia cessata dopo alcune battute. Marco inoltre afferma di nutrirsi di ricordi e di non aver mai dimenticato la storia passionale con Gemma Galgani e che, dalla loro rottura, non ha ancora trovato la sua anima gemella.

LEGGI ANCHE>>>Gemma Galgani ricorda il caro amico Antonio Jorio: "Non dimenticherò mai quel consiglio su Giorgio"