Il Paradiso delle Signore anticipazioni: l'inquietante scoperta di Marco cambierà gli equilibri familiari

Il Paradiso delle Signore anticipazioni: ecco tutto ciò che accadrà nella puntata di oggi, giovedì 13 aprile

Sta per concludersi una nuova settimana in cui le vicende dei personaggi della soap opera italiana Il Paradiso delle Signore ci hanno fatto compagnia. Dalla partenza di Adelaide che ha riportato un naturale riavvicinamento tra Marcello e Luovica, a quello tra Gemma e Marco, non sono mancati dubi, intrighi, sospetti e bugie, ciò che caratterizza la serie di Rai 1 che tanto amano i telespettatori.

La puntata precedente si era conclusa con un sospetto di Marco nei confronti di Vittorio. Questo aveva prima parlato con Matilde della sera dell'incendio in fabbrica e da quel momento non aveva fatto altro che fare domande sospette. Tancredi intanto è finito in ospedale e ad accompagnarlo è stato proprio Marco che lo costringe a dire la verità a sua moglie Matilde. Vito prova il tutto e per tutto per poter riconquistare Maria, ma ad un passo della sua partenza in Australia pare che non ci sia nulla da fare. La puntata di oggi sarà ricca di colpi di scena, soprattutto perché ormai, i sospetti sull'incendio iniziano a mettere in dubbio persino i rapporti familiari.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni: ecco i sospetti di Marco sull'incendio in fabbrica. A rischio il suo rapporto con Vittorio

Con Adelaide fuori dai giochi ed i problemi al Circolo, Ludovica non ha potuto far a meno di avvicinarsi sempre di più a Marcello che viene però messo in guardia da Salvatore. I due ex si ritrovano ugualmente a pensare al loro rapporto, ma sarà un inaspettato regalo che arriva dalla Svizzera da Adelaide a ricordare al giovane aitante i suoi sentimenti per la contessa. Francesco score intanto che Vito ha chiesto le dimissioni a Vittorio per potersi fare avanti con Maria, ma con l'aiuto di Salvatore i due magazzinieri cercano di fargli cambiare idea. Tancredi, uscito dall'ospedale, insospettisce sempre di più Matilde preoccupata che le tenga nascosta la verità.

Tancredi deve inoltre smentire i sospetti di Marco su ciò che è accaduto quella sera in fabbrica in cui tutto ha preso fuoco. Nonostante le sue spiegazioni, Marco non sembra convincersi di questa versione del fratello e decide di chiedere ad uno non coinvolto negli affari di famiglia. Riesce a trovare un maggiordomo che abitava all'epoca dell'incendi nella villa e proprio da lui appende dei dettagli che lo lasceranno veramente senza parole.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Gemma e Marco sempre più vicini mettono a rischio il matrimonio con Roberto