È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici contro gli autori: "Ieri mi hanno sgridata", lo sfogo in diretta

Antonella Clerici non si tiene un cecio in bocca! Confessa in diretta a È sempre mezzogiorno di esser stata rimproverata

La conduttrice di È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici, ogni giorno tiene compagnia poco prima dell'ora di pranzo, tantissimi telespettatori condividendo le ricette dei suoi cuochi ospiti ogni giorno in studio. Avete mai notato che dopo il saluto della conduttrice ed il primo indizio che la Clerici legge dalla ghiandola degli scoiattolini, la prima ricetta che propone è sempre un dolce? Questa non è di certo una scelta casuale! Come la stessa conduttrice ha spiegato quando è stata ospite da Fabio Fazio a che tempo che fa, nonostante il suo programma inizi sotto ora di pranzo, moltissimi meridionali alle 11:55 sono abituati a sorseggiare il loro secondo caffè e fare la seconda colazione. Il suo programma, che è amatissimo in tutta Italia, ha dovuto tener conto che forse, preparare un primo o un secondo, al momento della colazione, non era proprio l'ideale. Ecco perché ogni puntata inizia con una ricetta dolce prima di passare ai suggerimenti di cosa poter cucinare per pranzo o come trattare alcuni ingredienti decisamente particolari.

Antonella ama tantissimo la sua trasmissione in quanto ritiene che in cucina ci sia sempre qualcosa da imparare. Sempre con il sorriso, conduce ogni giorno la sua trasmissione di successo anche se, sembra che qualcuno ieri l'abbia fatta arrabbiare. A rivelarlo è la stessa conduttrice in diretta.

Antonella Clerici senza peli sulla lingua ammette di aver sbagliato e confessa: "Mi hanno rimporverato"

La conduttrice inizia quindi il programma con una buonissima torta a base di pasta frolla, la sua preferita. Successivamente, una volta scoccato l'ora in cui è arrivato il momento di suggerire le ricette per il pranzo agli italiani all'ascolto, si ricorda che è arrivato un momento importantissimo ed interrompe la trasmissione. Coglie la palla al balzo dell'interruzione della preparazione della ricetta e dichiara non solo di voler fare gli auguri alla sua simpaticissima truccatrice, ma che il programma deve andare in pausa.

"Devo mandare la pubblicità, perché ieri mi hanno sgridata per non averlo fatto". Un piccolo incidente quello di Antonella che sicuramente non è passato inosservato dai produttori che, a fine trasmissione hanno rimproverato la conduttrice chiedendo di stare più attenta. Antonella non solo oggi è stata puntualissima, ma non ha di certo taciuto nel raccontare questo piccolo diverbio avuto con gli autori della sua trasmissione: del resto si sa, Antonella vuole sempre essere sincera con il suo pubblico e ammette in diretta l'errore commesso.

LEGGI ANCHE>>>Antonella Clerici stenta a crederci! Accade per la prima volta a È sempre mezzogiorno