Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Gemma e Marco sempre più vicini mettono a rischio il matrimonio con Roberto

Ecco tutto ciò che vedremo in onda oggi, mercoledì 12 aprile nella puntata de Il Paradiso delle Signore

La puntata precedente si era conclusa con una grandissima preoccupazione per Tancredi. Dopo la partenza di Adelaide, il ragazzo aveva iniziato a star male e aveva confessato solo a Marco i reali motivi del suo turbamento. Alla moglie Matilde aveva cercato di nascondere il tutto. Marcello, che non è partito con Adelaide, si ritrova ad al Circolo la sua ex Ludovica. Vito disperato invece, dopo esser stato rifiutato da Maria più e più volte, chiede aiuto ad Alfredo e ad Irene per cercare di conquistarla prima del suo ritorno in Australia. Matilde, che non sa ancora che suo marito è finito in ospedale per un malore, si ritrova a parlare con Vittorio, ripensando a quella notte in cui nella fabbrica si è verificato un incendio.

Sappiamo che Gemma ha accettato la proposta di matrimonio di Roberto. Ezio e Veronica si sono inizialmente opposti ed hanno provato a conoscere il ragazzo invitandolo più volte a casa loro: peccato che questo sia stato sfuggente proprio sotto consiglio della Veneri. Il giorno di Pasquetta, Roberto lo passa con Mario. Sarà stato questo un piano della commessa per cercare, ancora una volta di avvicinarsi a Marco e capire i reali motivi del suo ritorno? Sospetta che sia ancora innamorato nonostante abbia dichiarato il suo affetto per la sorellastra?

Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Vito parte, Tancredi sta male e Marco e Gemma sono sempre più vicini

Matilde e Vittorio sono stati i due protagonisti che hanno chiuso la scorsa puntata, ricordando la sera dell'incendio in fabbrica. Marco, tornato a Milano, non riesce a capire il reale motivo per il quale il fratello insiste e si intromette per cercare di capire cosa sia realmente successo quella notte. Nonostante l'aiuto di Alfredo e Irene, Vito non riesce ad ottenere il perdono della stilista ed ex fidanzata Maria prima di partire per l'Australia come tanto aveva sperato. Gemma nel frattempo ha spinto Roberto a passare la Pasquetta con Mario e nota che il Sant'Erasmo è particolarmente preoccupato. Capisce che a turbare il suo animo è qualcosa che riguarda Tancredi. Estremamente comprensiva, tra i due sembra esserci il primo riavvicinamento anche se si erano messi in guardia: Marco aveva detto di essere legato a Stefania mentre Gemma lo vedeva ormai solo come un fratello.

Salvatore mette in guardia Marcello su Ludovica soprattutto in questo momento in cui Adelaide non è presente. Marco, oltre ad esser preoccupato per Tancredi, non capisce perché Vittorio sia così interessato alla sera dell'incendio: Sant'Erasmo inizia a sospettare che il fratello sia coinvolto.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Tancredi nasconde la verità a Matilde, ma finisce in ospedale