Gemma Galgani ricorda il caro amico Antonio Jorio: "Non dimenticherò mai quel consiglio su Giorgio"

Gemma Galgani ricorda Antonio Jorio in quel particolare momento della sua vita con Giorgio Manetti 

Gemma Galgani continua a parlare del suo ex storico, il gabbiano Giorgio Manetti e non solo. Nell'ultimo giornale di Uomini e Donne dove la dama tiene una sua rubrica in cui racconta ogni dettaglio della sua vita, è arrivata dopo tantissimi giornaletti al capitolo 136. In questo momento è arrivata all'anno 2015, precisamente nel periodo in cui ha iniziato a conoscere Giorgio Manetti, il cavaliere toscano che l'ha trasformata completamente da nonnina dolce e premurosa ad una vera cougar super seducente ed accattivante. Sarà stato il fatto che il suo cavaliere era più giovane ad aver trasformato la donna tanto che persino oggi Tina Cipollari ricorda che prima di allora, Gemma non si è mai spinta con abiti, scollature e tacchi a spillo: effettivamente abbiamo conosciuto la donna in studio sempre con le ballerine e lo scialletto mentre ora cammina su vertiginosi tatti con vestitini spesso anche super seducenti.

Gemma ha iniziato a raccontare la sua storia con Giorgio proprio mentre conosceva Silvio Venturato: se quest'ultimo l'allontanava sempre di più con domande decisamente poco romantiche, Gemma scriveva il tatto super delicato del cavaliere che le ha fatto perdere la testa. Arriva però a ricordare anche quando dopo l'incontro a Genova, lui si disse predisposto a conoscere nuove dame nonostante l'affinità con la Galgani. Nel suo racconto del 136esimo capitolo, ricorda anche un altro uomo: Antonio Jorio.

Il ricordo di Gemma Galgani: "Antonio Jorio mi mise in guardia su Giorgio"

Gemma innamorata persa di Giorgio non dobbiamo di certo ricordarvela noi! Tutti ormai sanno della sua relazione con il Gabbiano che è terminata in diretta nazionale il 4 settembre, data diventata iconica per i fan della trasmissione. La conduttrice di Uomini e Donne, Maria De Filippi, con l'uscita del magazine dedicato alla trasmissione, ha concesso alla dama torinese una rubrica in cui raccontare la sua storia. In questa, ricorda anche un caro amico che, ai tempi, cercò di metterla in guardia sui sentimenti di Giorgio.

"Si vedeva la differenza di coinvolgimento tra me e Giorgio", scrive la dama per poi aggiungere il suggerimento che le diede Antonio Jorio, il cavaliere che sicuramente ricorderete per essersi proposto alla maestra Barbara De Santis con tanto di anello di fidanzamento in centro studio: "Lo stesso Antonio Jorio, con cui avevo un legame di amicizia sincero, disse chiaramente che io era a Parigi, mentre Giorgio ancora doveva salire sul treno per raggiungermi". Un avvertimento a cui oggi Gemma ripensa e si stupisce di quanto fosse stata accecata dal sentimento per il toscano.

LEGGI ANCHE>>>Gemma Galgani in tendenza sui social: non è come sembra! Il motivo è veramente esilarante