Giorgia ricorda così il suo grande amore Alex Baroni: il dolce ricordo commuove i fan

Giorgia ricorda così il suo grande amore Alex Baroni: la dolce dedica commuove i fan della cantante

Ritorna dopo tantissimi anni sul palco dell'Ariston, la cantante Giorgia è più raggiante che mai e riesce, nonostante la non vittoria a conquistare tutto il pubblico italiano che, proprio come Paola e Chiara o ancora I Cugini di Campagna, volevano vedere sul palco da tempo. Persino il suo bellissimo duetto con Elisa, in un medley che ha tenuto incollati tutti allo schermo. La cantante ha poi preso parte a diverse interviste in tantissimi salotti televisivi sia sul palinsesto Rai che Mediaset. Non possiamo non ricordare, soprattutto in questo giorno, che oltre a parlare del suo giovanissimo compagno che ogni giorno è presente in tv grazie al programma di Maria De Filippi, il ballerino Emanuel Lo, tutti la ricordano al fianco di un noto cantante che, prematuramente a 35 anni, ha perso la vita a seguito di un incidente stradale.

A dire il vero come aveva dichiarato la stessa Giorgia durante un'intervista a Verissimo da Silvia Toffanin, prima che Alex perdesse la vita i due si erano lasciati e il cantante di Onde aveva intrapreso una relazione con una ragazza che aveva voluto tenere lontano dal mondo del gossip. Ricordarlo in questo giorno è inevitabile visto che, 21 anni fa, perdeva la vita con grandissimo stupore dei suoi affetti che, fino all'ultimo, hanno sperato nel miracolo.

Anniversario della scomparsa di Alex Baroni: Giorgia lo ricorda con questa dolce dedica

Non solo la rottura, ma anche la perdita improvvisa di una persona che aveva tanto amato, ha fatto si che Giorgia si chiudesse in se stessa per alcuni anni. Solamente con la sua tenacia il ballerino Emanuel Lo di 8 anni più giovane è riuscita a smussare le sue insicurezze e insieme, hanno messo al mondo il piccolo Samu.

Il 19 marzo del 2002, il cantante è stato coinvolto in un incidente stradale a Roma. Si trovava in sella alla sua amata moto quando un'auto lo prende in pieno mentre stava effettuando un'inversione di marcia in un punto in cui non era consentito effettuare la manovra. Sbalzato, viene investito da una seconda auto. Le sue condizioni sono critiche a all'ospedale Santo Spirito hanno cercato di far di tutto per poter salvargli la vita. Dopo 25 giorni si spegne a 35 anni. Giorgia lo ricorda oggi, dopo 21 anni così.

Ecco la dedica di Giorgia per Alex Baroni

Seppur sia un giorno triste, la cantante ha dichiarato, in diverse interviste, di pensarlo spesso. Una storia importante che Giorgia non dimenticherà mai e che ancora oggi, il ricordo di Alex è vivo nel suo cuore.

LEGGI ANCHE>>>Sanremo 2001, ricordate cos'è accaduto sul palco a Giorgia e Elisa? Non è mai più successo