Maria De Filippi esasperata sgrida Tina Cipollari per l'ennesima marchetta: il web commenta così

Maria De Filippi costretta a sgridare Tina Cipollari per un'altra marchetta architettata durante la puntata: ecco cosa ha combinato l'opinionista

Maria De Filippi spesso consente nella sua trasmissione di far pubblicità che, come ha spiegato in diverse occasioni, non portano nessun guadagno alla sottoscritta o al programma, ma alla rete nazionale. Ecco perché, quando Tina Cipollari ha scritto il suo libro, Piume di Struzzo, le ha concesso di presentarlo in trasmissione, ma come sempre l'esuberante opinionista si è presa il dito con tutta la mano. "Questa pubblicità deve essere pagata, non è a norma", aveva dichiarato la padrona di casa mentre Tina non solo prendeva su prenotazione le copie da vendere nella prossima puntata, ma aveva anche deciso di mostrare a tutte le telecamere il suo libro. Maria più volte l'ha ripresa pregandola di cessare quanto prima questo comportamento.

Ovviamente il pubblico a casa e in studio, ha visto quella scena come un momento super comico e non di certo per uno spazio pubblicitario che impropriamente si stava prendendo l'opinionista. Ecco allora che, in occasione di un ballo, le telecamere riprendono la Cipollari che, ancora una volta, credendo di non star facendo nulla di male, si ritrova coinvolta in un'altra marchetta. I fan della trasmissione esplodono e, in men che non si dica i meme con le immagini dell'opinionista dopo lo scontro con la padrona di casa diventano virali.

Tina Cipollari sgridata da Maria De Filippi: "Devi avvisare prima di fare certe cose!"

È quasi alla fine della trasmissione che Tina Cipollari, durante un ballo decide di distribuire a tutto il pubblico che si trova alle spalle degli opinionisti, i biscotti che sono lo sponsor insieme alle patatine ed al caffè della trasmissione di Maria e non solo. Le stesse marche le abbiamo visto spesso anche in altre trasmissioni ed erano sempre presenti anche nella casa del Grande Fratello Vip.

Tina inizia a distribuire il tutto e Maria la rimprovera ricordando che così fa fare al pubblico una pubblicità e che ognuno di loro dovrebbero essere d'accordo con la scelta di mostrarsi con quel prodotto. La Cipollari ovviamente dichiara che erano già tutti al corrente di tale gesto e che non poteva lasciarli senza merenda.

Le marchette di Tina fanno sempre morire dal ridere gli utenti del web che creano contenuti in men che non si dica

Il web in men che non si dica esplode non creando tantissimi meme divertentissimi su Tina che regala cibo da sgranocchiare al pubblico durante la trasmissione.

Nascono in men che non si dica i primi meme sulla pubblicità di Tina

Una scena esilarante che Maria sembra non aver apprezzato tanto che la stessa Tina rinuncia dal proseguire la distribuzione per paura di averla fatta arrabbiare.

Il web non resiste nel commentare questa scena che ha fatto arrabbiare la conduttrice, ma ridere tutti i telespettatori

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, le dichiarazioni shock di dame e cavalieri: la produzione di Maria De Filippi l'ha fatto davvero!