Aurora Ramazzotti condivide le prime foto con suo figlio Cesare: il dettaglio che hanno notato il web

Aurora Ramazzotti condivide dopo due settimana della nascita di suo figlio Cesare, i primi momenti della sua maternità 

La figlia della conduttrice svizzera Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, il 30 marzo è diventata per la prima volta mamma. Il nome che Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza hanno scelto per il loro primogenito è Cesare Augusto, un nome di origine romana per alcuni fan molto particolare ed originale, per altri un po' 'eccessivo'. La Ramazzotti è ovviamente sparita dai social non appena è diventata madre in quanto si sta dedicando in tutto e per tutto al suo bambino. Non l'abbiamo vista al compleanno del suo migliore amico Tommaso Zorzi così come non è andata sulla neve con la mamma durante le feste pasquali: Aurora e Goffredo si sono dedicati unicamente al proprio bambino.

Dopo ben due settimane, la coppia non sembrava essere disposta a mostrare il nuovo arrivato sui social e visto che, anche le altre due figlie minori di Michelle Hunziker, Sole e Celeste non vengono mai mostrate, in molti pensavano che Aurora avesse preso la stessa decisione della famosissima mamma di preservare il piccolo dal web.

Aurora Ramazzotti, le prime foto con suo figlio Cesare Augusto: il dettaglio che non è sfuggito ai fan

La neo mamma Aurora Ramazzotti ha finalmente pubblicato sui social le prime foto della sua nuova famiglia. Aveva già ammesso di sentirsi profondamente grata nel vedere il suo compagno con il piccolo Cesare. I due hanno stravolto completamente le loro abitudini e come scrive la stessa Ramazzotti due settimane fa sono venuti al mondo anche due nuovi genitori.

Le prime foto di Aurora e Goffredo con il loro bambino: il riassunto di questi 15 giorni di vita di Cesare

In questi scatti che riassumono la vita di Aurora alle prese con le prime poppate, sonnellini e momenti teneri con il suo bimbo, moltissimi hanno notato un dettaglio. A differenza di moltissime altre donne del mondo dello spettacolo, Aurora ha deciso di allattare suo figlio non temendo che il seno possa rovinarsi. Confessa inoltre che, subito dopo averlo fatto, ha una grandissima voglia di bere. Ecco infatti che molti notano le bottiglie sparse ovunque nelle foto della mamma ed in molte donne che hanno allattato, confessano ad Aurora di aver avuto la stessa sensazione durante questo periodo.

Dalla rubrichetta ai commenti sull'allattamento: Aurora pronta a confrontarsi con i suoi follower in questo nuovo viaggio

La ragazza ha sempre condiviso tutto con i suoi fan e sembra che anche in questo periodo in cui si sta approcciando alla maternità, abbia voglia di confrontarsi con chi la segue con tanto affetto e stima. Forse un giorno, se il web cesserà di essere così crudo e violento, potremmo sperare di vedere Cesare prima che compia la maggiore età.

LEGGI ANCHE>>>Aurora Ramazzotti mostra per la prima volta il suo fisico dopo il parto: la reazione della neo mamma