Masterchef 12, Lavinia manda una frecciatina al giudice Antonino Cannavacciuolo

Si è concluso ormai da mesi la dodicesima edizione di Masterchef 12, eppure alcuni concorrenti sono ancora sotto la lente d'ingrandimento: non passa inosservata la frecciatina di Lavinia ad Antonino Cannavacciuolo 

La concorrente Lavinia di Masterchef 12 ha ottenuto, nonostante la mancata vittoria, un grandissimo successo sui social. Insieme a tantissimi ex colleghi, nello speccifico tutti coloro che sono tifosi della Juve, hanno avuto l'invito dallo stadio della città Torinese per assistere alla partita da dei posti veramente d'élite. Hue, Bubu, Roberto, Leonardo e Lavinia, condividono la passione per questa squadra e, quando l'hanno dichiarato nella master class hanno mandato su tutte le furie Antonino Cannavacciuolo, tifoso napoletano.

Lavinia non si è però incontrata solo con questi ex colleghi per guardare la partita: la concorrente si incontra spesso con i partecipanti per creare contenuti online sempre legati al mondo delle ricette. Proprio con una di questa, sembra che Lavinia, dopo l'affronto della squadra di calcio, abbia mandato una frecciatina all'ex giudice di Vico Equense. Sappiamo tutti i gusti dello chef stellato, così come i concorrenti che hanno pesino replicato delle ricette del campano: Lavinia però non ci sta e vuole dare la sua interpretazione di una ricetta che si discosta dalla tradizione di Antonino.

Masterchef 12, Lavinia manda una frecciatina ad Antonino Cannavacciuolo, ma intervengono gli altri concorrenti

Come tantissimi cuochi che sono diventati famosi nella cucina fi Masterchef, Lavinia seppur non vincendo, ha avuto un grandissimo seguito sui social. L'ex concorrente prende di mira lo chef Cannavacciuolo dichiarando che, su un attico vista mare, gli spaghetti con le vongole è un piatto noioso da preparare ogni volta che ci si trova in costiera. Sembra una frecciatina diretta ad Antonino che, venendo da Vico Equense, tra i frutti di mare e gli aromi agrumati, ci è cresciuto!

Lavinia propone la sua pasta in alternativa allo spaghetto alle vongole

La proposta di Lavinia è quella di una pasta, che non si tratta di spaghetti conditi con cacio, pepe e bottarga. Niente frutti di mare e niente limoni! A rispondere sotto questo video che sembra un vero e proprio affronto alla cucina di Cannavacciuolo, intervengono gli ex concorrenti, in particolare Leonardo e Nicola (suo carissimo amico durante tutta la competizione) che, sui loro canali social hanno creato la loro versione degli spaghetti con le vongole.

Alcuni ex concorrenti difendono uno dei piatti preferiti di Antonino Cannavacciuolo

Ad intervenire è anche un ex volto del programma che, in difesa della tradizionale pasta della costiera amalfitana e non solo, è il finalista della decima edizione, Antonio Colasanto che dichiara: "Lo spaghetto alle vongole non si tocca !"

LEGGI ANCHE>>>Masterchef, non ci sono dubbi! È lei la concorrente più iconica che ci sia mai stata: la ricordate?