giovedì, Giugno 8, 2023

Fiorello conquista prima il The Times e poi Re Carlo III: l'annuncio inaspettato in diretta a Viva Rai 2

Fiorello torna finalmente in trasmissione con Viva Rai 2 ed annuncia a tutti una notizia clamorosa: c'è di mezzo Re Carlo III

Ormai l'appuntamento è fisso ogni mattina alle 07:00 con Fiorello nel suo programma Viva Rai 2. Il comico ha inventato un nuovo modo di fare televisione. Circondato da Biggio, Casciari e tutti i ballerini diretti da Luca Tommassini, in Via Asiago 10 a Roma si è creato il suo studio. Inizialmente gli abitanti si lamentavano dei rumori e dei frastuoni notturni soprattutto durante la settimana di Sanremo in cui Fiorello aspettava la fine del festival per poter andare in onda con Viva Rai 2 Viva Sanremo. Nonostante il freddo e le intemperie, la glass room di Roma è diventata famosissima tanto che non ne parlano solamente i giornali e i media italiani: Fiorello il 30 marzo, ha mostrato durante la puntata la prima pagina di un famosissimo giornale inglese.

Si tratta della testata The Times che, sotto le ultime notizie legate alla Royal Family(che si conquista in Inghilterra ovviamente sempre la prima pagina),  c'era proprio un elogio allo showman italiano Fiorello, che ha creato un nuovo modo di fare televisione ed informazione, direttamente dalla strada, privo di studio ed in diretta. Per approfondire clicca qui.

Fiorello dopo The Times conquista anche Re Carlo: ecco cosa ha dichiarato in diretta a Viva Rai 2

Dopo una lunga pausa in occasioni delle feste pasquali, Fiorello è finalmente tornato in onda con il programma che ormai è un vero e proprio must nonostante sia nato solamente il 5 dicembre dello scorso anno. Con la sua simpatia e comicità Fiorello è diventato il re della mattina battendo clamorosamente tutti gli altri canali non solo dell'emittente di Pier Silvio Berlusconi, ma anche della stessa Rai che sta pensando di trasferire il suo programma su Rai 1 per salvare le sorti del primo canale che ormai non riesce a raccogliere più gli stessi ascolti di un tempo.

Fiorello, Biggio, Casciari e i balletti di Tommassini sembrano essere l'ingrediente perfetto per attirare l'attenzione non solo del pubblico italiano, ma anche inglese. Ecco perché, dopo l'annuncio che aveva fatto a marzo, oggi il conduttore torna in tv annunciando di aver ricevuto uno dei 2000 inviti che Re Carlo sta spedendo alle più alte cariche della nobiltà inglese e non solo per la sua incoronazione.

1 28
Fiorello invitato all0incoronazione di Re Carlo? Il conduttore di Viva Rai 2 fa chiarezza

"L'ho postato sui miei social e in molti mi hanno deriso, sono stato invitato all'incoronazione. Io sono amico di Luca Sardella, l'uomo che sussurra ai tulipani, pochi lo sanno, ma lavora per il Re perché cura un fiore particolare che piace tantissimo a Carlo: Io per merito della 'fejolla' andrò all'incoronazione".

LEGGI ANCHE>>>Viva Rai 2, Fiorello censura Biggio e Mandelli senza veli in diretta: che scandalo!