Federica Pellegrini, il suo modo di asfaltare è iconico! Dopo il Triumvirato nel mirino ci finisce Sabrina Lattuca

Federica Pellegrini sta facendo impazzire il popolo del web: le sue frasi per asfaltare sono iconiche e diventano virali in men che non si dica

La nuotatrice Federica Pellegrini si sta conquistando grazie alla sua partecipazione a Pechino Express in compagnia di suo marito Matteo Giunta, una grandissima fetta di pubblico. Inizialmente, come in moltissime trasmissioni i telespettatori fanno il tifo per le squadre meno atletiche che sembrano essere in maggiore difficoltà. Non è di certo il caso dei Novelli Sposi visto che Federica e Matteo, da bravi sportivi, non hanno mai rappresentato il fanalino di coda e si sono anche aggiudicati numerose prove immunità e vantaggio. Federica è del resto una campionessa e dopo aver conquistato tre bronzi, non aveva più nessuna intenzione di mancare la vittoria ancora una volta. La Pellegrini ha vinto l'ultima puntata di Pechino, non prima di esser diventata iconica per la sua frase contro gli avversari più forti: gli Italo Americani.

Secondo le Attiviste Giorgia Soleri e Federica Fabrizio, esiste un vero e proprio Triumvirato che si protegge. A farne parte sono gli Italo Americani, le Mediterrane e Mamma e Figlio. Le tre coppie sembrano proteggersi a vicenda e Federica, interpellata da Costantino della Gherardesca ed Enzo Miccio, ha confermato così: "Lo sport mi ha insegnato che le parole stanno a zero e contano i fatti. E loro, di fatto, si stanno proteggendo a vicenda".

Federica e Matteo a Pechino sono super competitivi e temuti

Federica Pellegirni: ecco chi entra nuovamente nel suo mirino, il web impazzisce per la sua nuova iconica frase

Dopo aver dichiarato guerra al Triumvirato a Pechino Express, si torna alle realtà e alle vacanze di Pasqua che Federica e Matteo hanno deciso di trascorrere in Sicilia in compagnia della famiglia della campionessa. Tra tramonti, passeggiate al mare, visite ai templi e buon cibo, Federica non ha di certo avuto paura di esprimere la sua contro la sindaca di Realmonte Sabrina Latucca.

In visita alla Sala dei turchi, la Divina decide di scattarsi un selfie con la marma bianca in cui sono presenti tantissimi altri turisti. Scrive: "Non abbiamo capito se vietato l’accesso era solo per noi o per tutti”

Questo è il selfie di Federica Pellegrini e la sua famiglia che dà inizio alla polemica

Federica non le manda di certo a dire e riceve nell'immediato la risposta della sindaca di Realmonte Sabrina Lattuca che quanto prima svolgerà un'attività di verifica per individuare gli incivili che hanno violato i cartelli e le ordinanze facendo accesso sulla Scala dei Turchi: "Come la campionessa olimpica Federica Pellegrini, che da sportiva ed abituata a rispettare le regole, ha postato alcuni incivili che, senza tenere conto di ordinanze e sbarramenti ivi allocati, hanno violato i divieti''.

LEGGI ANCHE>>>Pechino Express, è guerra tra Federica Pellegrini e Joe Bastianich: eppure in passato...