Scacco matto di Fiorello a Re Carlo III: il conduttore di Viva Rai 2 stenta a crederci

Fiorello su di giri per il grandissimo successo: altro che trasmissioni italiane, il conduttore di Viva Rai 2 ha spodestato Re Carlo III

Ogni mattina alle 07:15, gli italiani iniziano la giornata scegliendo la trasmissione di Fiorello. Tra gli ospiti fissi, i ballerini, le sceneggiature di Luca Tommasini e protagonisti d'eccezione come Amadeus, Laura Pausini, Alessia Marcuzzi, Michelle Hunziker, Katia Follesa, Max Pezzali, Beppe Fiorello, Clementino e tanti altri ancora, Fiorello ha creato un programma che sembra essere l'ingrediente perfetto per iniziare la giornata con il sorriso. Persino uno dei conduttori Rai più apprezzati del palinsesto nazionale Alberto Matano, ha colto la palla al balzo, non molti giorni fa, per ringraziare il comico per risvegli ricchi di allegria.

Fiorello ormai non ha conquistato solo Roma e il pubblico che con tanto affetto lo segue di buon mattino non solo in tv, ma anche per strada, Fiorello è arrivato, con grande sorpresa dello stesso, anche in Inghilterra.

Fiorello spodesta Carlo III: quello che è successo è incredibile. Lo stesso conduttore avvisa della grandissima notizia i fan

Oltre ai balletti e alle gag divertentissime di Viva Rai 2, il conduttore Fiorello si occupa anche di informazione... a modo suo. Non mancano ovviamente commenti ironici su ciò che accade nel mondo. Con la Pausini ha infatti recentemente modificato il testo della canzone di successo La Solitudine in La Bigottitudine, commentando il fatto che dei genitori della Florida si sono offesi perché, durante una lezione sul rinascimento, la professoressa di arte ha mostrato ai suoi allievi la scultura, senza veli, del David di Michelangelo. Notizia che ha fatto il giro del mondo soprattutto dopo le dimissioni della preside.

Fiorello quindi è sempre ben informato su temi di attualità che commenta ogni mattina dal suo piccolo studio. Questa mattina però arriva una notizia inaspettata per il conduttore: lui stesso stenta a crederci!

Fiorello conquista anche i tabloid inglesi

Sappiamo che i tabloid inglesi in questo momento sono ossessionati dalle vicende della Royal Family, non solo per l'incoronazione di Re Carlo III, ma anche per l'arrivo inaspettato di Harry a Londra per la causa con il Daily Mail. Nonostante le succulente indiscrezioni che ogni giorno escono a galla sulla famiglia Windsor, uno dei giornali più popolari, ha scelto di mettere in prima pagina proprio lui: Fiorello e il suo programma Viva Rai 2.

Uno scacco matto incredibile a Re Carlo che ha dovuto condividere la prima pagina di uno dei più rinomati giornali, con il comico italiano che potrebbe, forse, anche spodestarlo.

LEGGI ANCHE>>>Viva Rai 2, Amadeus confessa a Fiorello: "Sono stato brutalmente cacciato", il racconto shock