Giorgia Soleri disperata si confessa: "Ho dovuto chiedere aiuto", la malattia sua malattia sta peggiorando

Giorgia Soleri passa l'ennesima notte in bianco per colpa della sua malattia: lo sfogo durissimo dell'attivista

Per un primo momento ha cercato di tenere nascosta la sua relazione con il cantante dell'iconico gruppo italiano i Maneskin. Non era di certo grazie a Damiano che Giorgia voleva crearsi ottenere notorietà. Fermamente convinta delle sue idee e delle sue battaglie, Giorgia scrive libri e si fa portavoce di tutte quelle donne che soffrono di endometriosi che non riescono a vivere serenamente la loro quotidianità. Entrata sotto la lente di ingrandimento anche per la sua partecipazione a Pechino Express con Federica Fabrizio, per l'appunto nella coppia delle Attiviste, in conferenza stampa è stato inevitabile parlare del momento in cui ha ricevuto la proposta per prendere parte alla sfida.

Come ha già raccontato la ragazza di Damiano, non appena ha ricevuto la proposta ha pensato subito alla sua malattia cronica pensando che per lei sarebbe stato impossibile prendere parte alla gara visto che, in alcuni giorni, a stento riesce a muoversi. Arriva poi il pensiero che, se non avesse accettato, sarebbe stata ugualmente male e ha deciso di provarci e prendere parte alla sfida che, nella terza puntata, l'ha vista anche vincitrice di tappa insieme alla sua compagna.

Giorgia Soleri sta male e si sfoga così: i fan preoccupati per la sua malattia

Giorgia Soleri ha sempre parlato della sua endometriosi non solo sui social, ma anche a tantissimi eventi che hanno dato spazio alle donne di raccontare tutti i problemi invalidanti di questa malattia che colpisce 1 donna su 9. Dopo essersi operata, mostrato a tutti le sue cicatrici e parlando spesso della sua nuova terapia, nel cuore della notte Giorgia si è confidata con i suoi fan, ammettendo di essere stata talmente male da non riuscire a prendere sonno. Ha dovuto chiedere aiuto per poter prendere dell'acqua ed un antistaminico visto che, faceva fatica persino a spostarsi di un centimetro dal letto. Ecco le parole che ha condiviso e che hanno allarmato i fan.

inizia così lo sfogo di Giorgia Soleri nel cuore della notte

L'inizio della nuova terapia sembrava procedere per il verso giusto, ma sembra che anche questa volta Giorgia ancora non abbia trovato e raggiunto il suo equilibrio. Non riesce a godersi i suoi successi, i traguardi e la vita previlegiata che ammette di avere. Non importa per la Soleri l'aumento del peso rispetto allo star bene, peccato però che si ritrovi ancora per 20 ore nel letto dolorante. Una condizione esasperante che ha portato la donna ad emettere l'ennesimo grido di aiuto non solo per se stessa, ma anche per tutte le persone che soffrono come lei di endometriosi.

Giorgia è preoccupata anche sul suo futuro e ovviamente la vita di coppia con Damiano visto che, la malattia, la sta veramente portando a consumare ogni energia

LEGGI ANCHE>>>Giorgia Soleri linciata sul web per ciò che è successo a Pechino Express: è imperdonabile