Viva Rai 2, Fiorello censura Biggio e Mandelli senza veli in diretta: che scandalo!

Ritorna dopo una pausa di circa una settimana Viva Rai 2: Fiorello non si aspettava minimamente di vedere Biggio e Mandelli completamente svestiti! 

Un risveglio quello di oggi particolarmente felice visto che, dopo circa una settimana, ritorna di buon mattino Viva Rai 2, il programma del comico Fiorello che si sta rivelando un successo incredibile. Dalla prima puntata andata in onda il 5 dicembre, il comico è riuscito a raggiungere degli ascolti straordinari tanto che la sua trasmissione potrebbe spostarsi su Rai 1 visto che, non solo di buon mattino, ma anche nella fascia mattutina, pomeridiana e serale, fatica a raccogliere lo stesso numero di telespettatori come gli altri canali della rete: i vertici del palinsesto stanno pensando di poter dare a Fiorello il compito di risollevare le sorti del canale visto che, qualsiasi cosa faccia, risulta sempre vincente.

C'è infatti chi stamattina si è svegliato di buon ora ed ha avuto come primo pensiero quello di guardare il ritorno di Fiorello in Via Asiago 10 a Roma, dove ogni mattina nella glass room insieme ai ballerini diretti da Luca Tommassini e tutti i suoi ospiti musicali, Fiorello e la sua spalla destra Fabrizio Biggio e l'ospite ormai fisso, il conduttore radiofonico Mauro Casciari: il nome della trasmissione in men che non si dica, si posiziona tra le tendenze Twitter. Un ritorno tanto atteso quello di Fiorello anche se quest'ultimo mai si sarebbe aspettato di dover censurare un nudo completo ed inaspettato del suo complice Biggio e Mandelli.

Viva Rai 2, Fiorello costretto a censurare Biggio e Mandelli: i comici lasciano senza parole il conduttore

Fiorello e Biggio come ogni mattina sono ritornati finalmente dopo questa lunga pausa estiva in trasmissione. Come di consueto a Viva Rai 2 vengono lette alcune notizie di cronaca ed attualità anche se vengono commentate dal conduttore e da tutti i presenti nella glass room con estrema ironia. Tra questi è stato citato il ritorno dell'iconico duo Biggio e Mandelli che, dopo anni, sono ritornati in teatro. Moltissime generazioni si ricordano i due comici non solo su MTv con il programma I soliti idioti, ma anche con il film.

Per l'occasione del grandissimo debutto, Fiorello manda in onda un servizio. Durante una prima, un suo inviato intervista il duo comico. Improvvisamente i due decidono di continuare l'intervista completamente nudi!

Censurati I soliti idioti che durante l'intervista per Viva Rai 2 decidono di svestirsi completamente

La produzione decide allora di censurare con la faccia di Fiorello e di Mauro i gioielli di famiglia dei due comici e non appena il servizio termina il conduttore stupito dichiara: "Io e Casciari siamo veramente onorati di avervi coperto i gioielli di famiglia, siamo veramente onorati"

LEGGI ANCHE>>> Viva Rai 2 cancellato? I vertici Rai chiedono a Fiorello di scegliere sul futuro della sua trasmissione