Antonella Clerici stenta a crederci! Accade per la prima volta a È sempre mezzogiorno

Antonella Clerici non riesce a credere che sia realmente successo: ecco cosa è accaduto nella sua trasmissione È sempre mezzogiorno

Da quando ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo con programmi che riguardavano lo sport, Antonella Clerici non ha mai dimenticato il desiderio di sua mamma: la donna ha sempre rivelato che ad ora di pranzo avrebbe voluto vedere in televisione dei programmi da cui trarre ispirazione. Ecco allora che Antonella, quando parte per gli Stati Uniti e scopre che sono tantissimi i cooking show, decide di portarli in Italia: del resto secondo la Clerici la cucina italiana meritava ampio spazio in tv. Nasce la prova del Cuoco che abbandona solo durante il periodo di maternità. Rimpiazzata da Elisa Isoardi, la Clerici ritorna al timone, ma nel 2018 annuncia l'abbandono del programma. Ecco allora che la Isoardi si rimette in gioco, ma la Rai non raggiunge lo stesso numero di ascolti.

L'ingrediente segreto di queste trasmissioni è proprio Antonella Clerici che decide di ritornare aggiungendo una novità al programma in cui si sfidavano cuochi: oltre a tantissime ricette, la conduttrice vuole giocare con il proprio pubblico regalando tantissimi premi. Molti sono i giochi che ha inventato ed oggi ne debutta un altro: una ruota con i volti noti dei personaggi fissi di Antonella. Il premio per chi riesce a far capitare per ben tre volte la ruota con lo stesso personaggio è un buono di 150 euro da spendere in un noto supermercato per il quale Antonella è diventata recentemente il nuovo volto.

Antonella Clerici stenta a crederci: un debutto col botto!

Antonella oltre ai vari giochi, come l'indovinello degli scoiattolini, il gioco delle pentole e della mucca, nel suo bosco decide di introdurre una grandissima novità: si tratta della ruota con i volti dei suoi ospiti e ovviamente del suo. I telespettatori per aggiudicarsi il buono del supermercato devono far uscire per tre volte lo stesso volto, o capitare sul bonus Antonella che fa automaticamente vincere il premio.

Ecco la ruota del programma di Antonella Clerici, il gioco che ha lasciato senza parole la conduttrice e la concorrente

Prima puntata, prima volta che si gioca, incredibilmente la concorrente Maria riesce con il terzo giro a far capitare il volto di Antonella vincendo. "È incredibile!", dichiara la padrona di casa che perde in collegamento la vincitrice. "Hai capito che hai vinto?" chiede Antonella che non sente più Maria collegata. La donna poi ritorna in linea affermando di non credere di aver avuto la fortuna di essere riuscita ad aggiudicarsi il buono e Antonella, anche lei stupita, dichiara che deve crederci! È tutto vero!

LEGGI ANCHE>>>Incidente a È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici manda una frecciatina ai colleghi Rai: "Accade solo da me"