Mare Furoi, Matteo Paolillo confessa di essere un fan sfegatato di... Non lo diresti mai!

Matteo Paolillo, Edoardo Conte di Mare Fuori ha una passione che accomuna tantissimi ragazzi italiani e del mondo: ecco di cosa si tratta

Matteo Paolillo era scomparso dai social per un po' dopo che, con il successo ottenuto con la terza stagione di Mare Fuori, aveva iniziato a pubblicare sul suo profilo tantissimi dettagli della sua vita da attore emergente. Il ragazzo napoletano che otto anni fa si è trasferito a Roma per rincorrere il suo sogno di recitare, si è ritrovato dall'oggi al domani, sommerso di tantissimi fan che, ogni volta che lo incontravano per strada chiedevano foto e video da postare sui social. Matteo, oltre ad essere uno dei ragazzi con un ruolo principale nella serie si successo Rai, si è immedesimato così tanto nel suo personaggio che ha deciso di dedicargli una canzone per dargli forza e speranza.

Il suo singolo 'Mare Fuori', inizia a conquistare tutti i ragazzi sul set tanto che gli autori si chiedono a chi appartenga questo testo e solo dopo scoprono che Icaro è in realtà il nome d'arte di Matteo che utilizza per far musica. Ormai tutti conoscono la sigla della serie di successo ed anche in radio ormai, non è difficile beccarla così come non è difficile trovare, tra una canzone e l'altra gli altri singoli di Matteo come Origami all'Alba.

Matteo Paolillo ha una passione che accomuna il 90% dei ragazzi della sua età: ecco di cosa si tratta

Moltissimi pensano quindi che Matteo Paolillo, che abbiamo conosciuto come Edoardo Conte nella serie Mare Furi, se non sia impegnato a studiare un nuovo copione, si occupi di scrivere nuove rime. In realtà Matteo da quando è tornato sui social ha deciso di raccontarsi ai suoi fan aprendo un box di domande sul suo profilo di Instagram raccontandosi un po' più intimamente. Matteo confessa di essere un fan della lettura ed in particolare di...

Matteo Paolillo è un fan di Harry Potter

Per alcuni può sembrare scontato, ma Matteo possedendo e mostrando le prime stampe dei libri di Harry Potter, senza aggiungere altro nella storia si è fatto subito intendere. Chi possiede infatti queste edizioni ha in mano un vero e proprio tesoro. Trovarle adesso è difficilissimo e soprattutto sono super preziose. Ci piace immaginare, parlando di una saga che ha appassionato tutto il mondo, che il suo personaggio di Mare Fuori, sia un Serpeverde come Piton, mentre nella vita reale, ci piace immaginare Matteo come un Corvonero, appassionato ed affascinato da ogni tipo di arte e di studi.

LEGGI ANCHE>>>Mare Fuori, Matteo Paolillo rompe il silenzio: "Ecco perché sono sparito"