Mare Fuori, Matteo Paolillo rompe il silenzio: "Ecco perché sono sparito"

Matteo Paolillo, Edoardo Conte di Mare Fuori, aveva fatto preoccupare i fan sparendo dai social per tantissimo tempo: ecco il motivo della sua assenza

I veri fan della serie di Mare Fuori stanno aspettando con ansia maggio in quanto inizieranno le riprese della serie più amata di sempre. Eppure, nonostante la messa in onda si verificherà solamente tra un anno, il fatto di poter scavare degli spoiler dai social dei protagonisti sembra essere già un piccolo sollievo per tutte quelle persone che ormai hanno una vera e propria fissazione con i protagonisti della serie Rai. Nessuno si sarebbe mai aspettato questo successo, nemmeno gli attori che si sono ritrovati a dover fare i conti con folle accanite di fan in cerca di un selfie.

Tra questi anche Matteo Paolillo, conosciuto da tutti come Edoardo Conte. Il ragazzo ha spiegato in diverse interviste che ci sono tantissimi fan che, quando esce per strada, lo riconoscono e gli chiedono di scattare delle foto. Tra questi però odia chi, al posto di farsi avanti, anche per paura di non disturbare, lo riprende di nascosto e mostra la sua posizione sui social. Matteo preferisce il contatto diretto con tutte quelle persone che in questo periodo si sono affezionati al suo personaggio.

Matteo Paolillo sparito dai social cerca di dare spiegazioni ai suoi fan: "Ecco di cosa mi sono occupato"

Già nella prima serie Matteo aveva ottenuto un successo clamoroso tra i telespettatori. Nella scena finale, poco prima della morte di Ciro, Edoardo era stato l'unico a mostrare un briciolo di buon senso per poter cercare di prendersi tutta Napoli con suo fratello una volta usciti dal carcere. Morto Ciro è a lui che si riferiscono i ragazzi in quanto diventa le orecchie e gli occhi di Don Salvatore all'interno dell'IPM. Il tradimento di quest'ultimo che, vende la vita del ragazzo a Donna Wanda, ha permesso ai telespettatori di conoscere tutta la sua fragilità. Forse Edoardo non è un cattivo ragazzo, ma si è solo trovato al posto sbagliato, nel momento sbagliato, instaurando a sua volta amicizie sbagliate.

Matteo è famosissimo non solo per la storia che racconta con il suo personaggio, ma anche e soprattutto per essere l'autore di tutte le canzoni della serie ed in particolar modo la sigla che, in molti ironizzano esser diventata il nuovo inno nazionale. Se moltissimi suoi colleghi sono presenti in tv e sono attivissimi sui social, Matteo ha voluto prendersi un momento di pausa da queste piattaforme. Il suo silenzio aveva preoccupato i fan, ma finalmente ritorna per spiegare a gran voce di cosa si è occupato.

Matteo Paolillo torna sui social ed annuncia una grande novità

"Nell'ultimo periodo sono stato un po' assente dai social, principalmente perché mi sono dedicato alla ricerca e alla creazione, ma volevo prendermi un attimo per ringraziare il mio pubblico perché mi seguite sempre con tanto calore, sia come attore che come cantante", annuncia poi l'arrivo di tantissime novità che annuncerà nei prossimi giorni. Immaginiamo che si tratti di qualche nuova scritturazione o di un nuovo singolo.

LEGGI ANCHE>>>Matteo Paolillo, cosa rappresenta il video clip di 'Origami all'alba'? La scelta vincente dell'attore di Mar Fuori