Elisabetta Gregoraci e il fai da te: la decorazione pasquale si ricrea con pochi euro

Chi l’ha detto che Elisabetta Gregoraci sceglie solamente cose costose: questa decorazione fede te Siri crea con pochissimi euro

Il fatto che la modella ed ex moglie di Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci viva a Montecarlo e conduca una vita agiata, non vuol dire che sperpera il suo denaro per qualsiasi piccola sciocchezza. Quando si trovava nella casa del Grande Fratello Vip ed Antonella Elia era uno opinionista del programma di Alfonso Signorini, Elisabetta è stata spesso attaccata persino per i bracciali che sfoggiava ogni giorno. Presente su questi non solo il suo nome, ma anche quello del figlio Nathan, non è un mistero che costano un occhio della testa. Eppure Elisabetta mostrato più e più volte di essere rimasta la ragazza di sempre, di origine calabrese amante semplicemente del bello. Ecco perché ci ha colpito questa decorazione di Pasqua che, a differenza di tutte le uova in ceramica, conigli, pulcini e chi più ne ha più ne metta che si possono acquistare in negozi di oggettistica dal grandissimo valore, questa sembra proprio essere stata fatta dalla Gregoraci, anche se non possiamo confermarlo.

Con pochissimi euro, un po’ di manualità e tanta fantasia, questa decorazione scelta anche da Elisabetta Gregoraci è facilissima da ricreare.

Elisabetta Gregoraci alle prese con il fai da te: ecco come ricreare questa decorazione pasquale

Elisabetta Gregoraci ho sempre amato sporcarsi le mani e questo lo possiamo confermare per come l’abbiamo vista comportarsi all’interno della casa più spiata d’Italia dove c’è rimasta per ben quattro mesi. Con tanta fantasia in questo periodo di festa condiviso questa decorazione che è semplicissima da decorare e che, ormai per l’anno prossimo dato che sono già terminate le feste, potete di creare anche con l’aiuto dei più piccoli.

Ciò che vi occorre e sono dei cartoncini colorati, pennarelli e delle strutture in polistirolo di uova che si possono trovare in qualsiasi negozio di cartolibreria, ma anche più facilmente online. Per l’esattezza bene occorreranno una grande e due piccoline. Ecco cosa potreste creare.

Per i dettagli come il musetto e la carota, potete usare del dass da far colorare ai più piccoli o della plastilina

Si tratta di un coniglietto la cui base si forma con l’uovo in polistirolo. Per le zampette basterà tagliare gli ovette piccole e scegliere una parte tondeggiante da decorare successivamente con un cartoncino rosa così come per le orecchie. Pennarelli, nastrini, e accessori come piccoli pulcini o anche della rafia per ricreare la paglia, sono perfetti per ricreare questa struttura da esporre in casa, ma soprattutto da ricreare insieme più piccoli: immaginiamo infatti che ad aver creato questa scultura non sia stato suo figlio Nathan Falco visto che è ormai un giovanotto, ma molto probabilmente le sue nipotine, le figlie della sua adorata sorella.

LEGGI ANCHE>>>Elisabetta Gregoraci attaccata alla flebo fa preoccupare i fan: ecco cos'è successo