Elisabetta Gregoraci attaccata alla flebo fa preoccupare i fan: ecco cos'è successo

Fan preoccupati per la conduttrice di Battiti Live, Elisabetta Gregoraci: ecco perché ha avuto bisogno di fare delle flebo

Da quando Elisabetta Gregoraci ha partecipato al Grande Fratello Vip, precisamente la quinta edizione vinta dal concorrente Tommaso Zorzi, ha visto i suoi follower su Instagram aumentare sempre di più. Lavorava nel mondo dello spettacolo ormai da anni, ma solamente grazie al programma di Alfonso Signorini abbiamo avuto la possibilità di conoscere un aspetto molto più personale della famosissima conduttrice di Battiti Live. Elisabetta non ho solamente parlato della sua separazione con Flavio Briatore, il padre di suo figlio Nathan Falco, ma anche raccontato il dolore della perdita prematura della madre e il suo rapporto speciale con la sorella, i nipotini, il padre e la nonna Elisabetta che ha compiuto ben 101 anni la scorsa estate.

Elisabetta è molto legata alla famiglia e alla sua terra, la Calabria, anche se ormai da anni vive stabilmente a Monte Carlo insieme a suo figlio in uno splendido attico con vista panoramica. La Gregoraci è una vera trottola in quanto non solo partecipa attivamente a tutti gli eventi di Monaco, ma si sposta in continuazione sia su Roma che su Milano, per diversi impegni lavorativi.

Elisabetta Gregoraci ha bisogno di fare delle flebo: ecco cos’è successo

In questo periodo l’abbiamo vista partecipare a tantissimi eventi lavorativi e non solo, Elisabetta persino durante il fine settimana non resta mai con le mani in mano: si allena sul suo terrazzo, visita mostre e ovviamente ogni sera va cena in ristoranti esclusivi. Potremmo dire quindi che nemmeno nel weekend Elisabetta resta ferma e, proprio questi continui spostamenti tra impegni lavorativi e di piacere, hanno messo a dura prova la sua salute. Apparsa nell’ultimo periodo un po' provata per i vari viaggi ed anche preoccupata per la febbre di suo figlio Nathan, Elisabetta ha cercato di tenere duro quanto più possibile, ma arrivata forse al limite, ha avuto bisogno di recuperare un po’ di energie.

Elisabetta Gregoraci necessita di una flebo energizzante dopo i continui spostamenti delle ultime settimane

Condivide sul suo account di Instagram questa fotografia in cui si trova attaccata delle flebo, ma per fortuna, come spiega, non c’è nulla di cui preoccuparsi. Non è la prima volta che vediamo persone del mondo dello spettacolo ricorrere a queste flebo energizzanti: un esempio potrebbe essere Belen Rodriguez che, dopo essere stata influenzata ha cercato di rimettersi in sesto il prima possibile per cercare di condurre l'ultima puntata de Le Iene. Una ricarica di energia di cui anche Elisabetta Gregoraci aveva bisogno, ma per fortuna non c’è nulla di cui preoccuparsi.

LEGGI ANCHE>>>Elisabetta Gregoraci, la jumpsuit super romantica da sfoggiare in ogni occasione