Giaele De Donà non ha mai detto la verità su questa fotografia con suo marito: sapete perché è stata scattata?

Nella casa del Grande Fratello Vip è stata spesso mostrata questa foto di Giaele De Donà e suo marito Brad: ecco la verità che si cela 

La concorrente Sofia Gioele De Donà del Grande Fratello Vip, ha subito attirato l’attenzione su di sé dal momento in cui ha messo piede nella casa più spiata d’Italia. Entra non solo per aver partecipato al programma che spedisce ragazze in convento per cercare di avvicinarle alla vita cristianità, ma anche perché seguitissima sui social. Giaele posta scatti in posti meravigliosi e soprattutto circondata da oggetti di lusso: nel video di presentazione racconta che suo marito è un miliardario americano e che i due stanno insieme solamente sei mesi l’anno, gli altri li passano in compagnia di amici e parenti. Non appena mette piede nella casa di Cinecittà, sono tantissime le persone che la criticano per la sua idea di matrimonio libero: molti temevano che avremmo visto anche in questa edizione del programma di Signorini un triangolo come quello tra Alex Belli, la moglie Delia Duran e Soleil Sorge.

Effettivamente in un primo momento si era legata molto all’ex di Belen Rodriguez, Antonino Spinalbese. Successivamente però, seguendo i consigli della cantante ed opinionista Orietta Berti,  riesce ad attrarre un pubblico sempre più ampio diventando 'Suor Giaele'. Con Oriana Manzoni e Micol Incorvaia, Giaele forma non solo il gruppo degli spartani, ma anche quello delle OMG.

Riconoscete questa foto di Giaele De Donà: è stata spesso mostrato al Grande Fratello Vip

Visto che il matrimonio di Giaele ha sempre interessato il pubblico a casa, spesso sono state mostrate delle foto in cui la concorrente si trovava insieme al marito Brad. Questa qui che vi abbiamo mostrato è stata una tra gli scatti più usati dalla produzione, non solo quando ha ricevuto delle lettere da suo marito, ma anche quando si è affrontato il tema del suo matrimonio libero. Eppure in questa foto dove suo marito Brad le fa da paggio reggendo una coda lunga 3 metri, in realtà è stata scattata per il brand SGDD.

Giaele De Donà non ha mai voluto farsi pubblicità, ma in realtà quella foto che abbiamo visto più e più volte è uno scatto pubblicitario del suo marchio

Questo vestito rosso appartiene al brand di Giaele e costa bene 399 euro. Il nome è Bad Queen 'Regina Cattiva' ed è possibile acquistarlo solamente con un mese di anticipo in quanto vengono realizzati solamente su richiesta. Disponibile anche nero, blu e rosa è l’unico capo costoso della sua collezione: sul resto del sito, Giaele propone dei top, pantaloni, abiti e tanti altri capi a prezzi ad atti veramente a tutte le tasche.

LEGGI ANCHE>>>Gf Vip 7, Giaele De Donà spiazza tutti con una dichiarazione piccantissima: Edoardo Tavassi in imbarazzo