Mare Fuori, fan in rivolta per un personaggio: risponde il registra Ivan Silvestrini

Il regista di Mare Fuori Ivan Silvestrini, continua a regalare alcune piccole chicche ai fan della sere: questa volta una richiesta lo mette a dura prova

Forse neanche lo stesso Ivan si aspettava un successo così spropositato della terza stagione di Mare Furi. Le storie dei ragazzi nel carcere minorile di Napoli l'IPM, hanno interessato sempre più spettatori grazie anche alla risonanza che hanno avuto sui social. Dopo che i primi episodi sono stati messi online sulla piattaforma streaming del palinsesto nazionale Rai, tantissimi sono stati i video e le foto e soprattutto i trend che sono nati sui social. Nonostante fossero usciti quasi in contemporanea alla 73 esima edizione del Festival di Sanremo, programma che ha anche invitato il cast della serie, il continuo chiacchiericcio ha catturato l'attenzione forse ancor di più del festival della musica italiana. Se di quest'ultimo ormai rimangono le canzoni che sentiamo in radio, di Mare Fuori continuano ogni giorno ad uscire nuovi video e spoiler sulla quarta stagione.

Le riprese di quest'ultima inizieranno a maggio e già ci immaginiamo tantissime persone fuori la marina militare che ha accolto i ragazzi che interpretano i detenuti. Eppure, nonostante il grandissimo successo, sembra che ad alcuni fan non sia piaciuto come abbiano trattato un personaggio amatissimo di questa serie nell'ultima stagione: per la nuova chiedono infatti di modificare qualcosa. Ma di chi si tratta? Quale personaggio iconico dovrebbe cambiare atteggiamento'? Ecco la risposta del registra Ivan Silvestrini.

Ivan Silvestrini risponde ad una richiesta dei fan di Mare Fuori: "Non trattatelo così", richiesta giustizia per un personaggio

Ivan Silvestrini sta sicuramente catturando l'attenzione dei fan della serie visto che, ogni tanto, grazie all'applicazioni di Instagram in cui si possono fare delle domande in un box, sono tantissime le chicche che sta rivelando sulla serie di successo. Tutti sono curiosi di scoprire non solo le dinamiche della prossima stagione di Mare Fuori, ma anche come sono nate alcune idee che abbiamo già visto e soprattutto alcune ipotesi sui legami dei personaggi. Tra questi, Ivan Silvestrini sembra aver ricevuto diversi commenti su uno in particolare visto che di solito, risponde alle domande che riceve più frequentemente.

Questa ha incuriosito anche noi visto che chiedono un po' di 'pace' e serenità per uno dei protagonisti della serie. Non si tratta di Carmine Di Salvo che, seppur abbia il cuore triste per il suo sentimento per Rosa Ricci, ha in realtà già vissuto il suo tormento con la morte di Nina. I fan sono in pena per uno dei detenuti che abbiamo conosciuto estremamente sorridente, ma che ormai sembra fin troppo scoraggiato dalla vita.

La richiesta dei fan a Ivan è quella di creare momenti di leggerezza per Cardio

Si tratta di Cardiotrap, o meglio Gianni, che da quando ha ucciso Fabio è stato abbandonato da Gemma e privato anche del suo successo Origami all'Alba. Richiesta che sembra aver preso in considerazione il regista. Non ci resta che aspettare altri piccoli spoiler.

LEGGI ANCHE>>>Mare Fuori, Maria Esposito ha un crollo emotivo: le parole di conforto per l'interprete di Rosa Ricci