Alessia Marcuzzi anticipa la stagione estiva: in bikini è più seducente che mai!

Alessia Marcuzzi incanta tutti posando in costume: nonostante i 50 anni lascia tutti di stucco

La conduttrice televisiva Alessia Marcuzzi dopo aver passato alcuni anni lontana dalla tv, ha sentito il bisogno e la necessità di ritornare davanti alle telecamere. Sono anni che ha lavorato per la rete Mediaset, ma per il suo ritorno in tv ha avuto sin dal primo momento le idee molto chiare. Dopo aver spento le sue prime cinquanta candeline, propone a Stefano Coletta uno show e uno studio che, il direttore, realizza in men che non si dica pur di averla in prima serata. Boomerissima è un programma che ha conquistato tantissimi telespettatori. Grazie ad Alessia, abbiamo infatti rivissuto i momenti della nostra infanzia e giovinezza non solo con delle hit musicali, ma anche e soprattutto con dei divertentissimi giochi e quiz che hanno messo a confronto due generazione: i Boomers e i Millennials.

Come se non bastasse, la conduttrice per la prima volta, ha deciso di prendere lezioni di ballo ed esibirsi ad ogni appuntamento. Un talento nascosto quello di Alessia che non è passato inosservato e Fiorello, per la settimana di Sanremo, ha voluto la donna con lui nella sua trasmissione Viva Rai 2. Un ritorno scoppiettante quello della Marcuzzi che nello stesso tempo non ha mai smesso di occuparsi anche delle sue aziende.

Alessia Marcuzzi, un concentrato di seduzione, inaugura così la stagione dei bikini

Alessia Marcuzzi già per spegnere le sue prime candeline a novembre, ha scelto di correre in una calda meta, Dubai, e spegnerle in un seducente bikini. La conduttrice, avvicinandosi sempre di più al mondo della danza, ha iniziato pin pino a scolpire il suo fisico già snello, asciutto, longilineo e generoso nei punti giusto. Alessia però gli anni li compie a novembre, ed è in occasione di un nuovo lancio della sua linea di prodotti che sceglie di volare nuovamente in una meta calda ed indossare ancora una volta un bikini preannunciando anche le prossime tendenze estive.

Alessia Marcuzzi più seducente che mi con il suo bikini anni '60

Alessia sceglie per il suo shooting un costume a due pezzi con reggiseno a fascia color verde salvia abbinato ad uno slip a vita alta color cioccolata. Non mancano piccoli dettagli come le ciabattine firmate Hermes e il cappello di paglia. Posa in una splendida location: una terrazza con vista mare veramente mozzafiato anche se, dobbiamo ammettere, a catturare tutta l'attenzione è la conduttrice che con questi capelli e questo look ci ricorda una ventenne australiana appena tornata dalla sua sessione di surf.

LEGGI ANCHE>>>