Soleil Sorge, la frecciatina velenosissima ad Alex Belli e Delia Duran: "Io non sono una che …”

Frecciatina velenosissima per i coniugi più famosi della scorsa edizione del Grande Fratello Vip, Alex Belli e Delia Duran: a mandarla è Soleil Sorge

Potremmo dire che la scorsa edizione del Grande Fratello Vip è stata interamente incentrata sul triangolo amoroso che ha visto coinvolti la corteggiate di Uomini e Donne, Soleil Soege con l’attore che Alex Belli e sua moglie Delia Duran. Ad entrare inizialmente nella casa più spiata d’Italia è stata l’influencer che, con il passare del tempo, ha allegato sempre di più con l’attore, modello e fotografo. Inizialmente la moglie di quest’ultimo, difendeva il rapporto tra i due concorrenti, fino a quando la messa in scena dell’opera teatrale la Turandot, ha fatto sì che i due, con un bacio in scena capissero che tra di loro non c’era solo una semplice amicizia.

L’uomo sposato, cercò di definire più e più volte il rapporto che aveva con la concorrente. Sicuramente tutti ricorderanno il momento in cui, per rispondere alla domanda degli opinionisti Sonia Bruganelli ed Adriana Volpe, Alex definire il rapporto con Soleil una “chimica artistica”. Un rapporto che sembra essere stato approfondito anche sotto le coperte tanto che, Delia decise di andare a recuperare suo marito prima che potesse essere troppo tardi.

Soleil Sorge e la frecciatina ad Alex Belli e Delia Duran: è scritta nero su bianco

Per salvare il suo matrimonio, l’attore Alex Belli decise di uscire dalla casa e di festeggiare le vacanze natalizie in compagnia di sua moglie Delia Duran. Soleil Sorge in un primo momento sembra non aver preso affatto bene la decisione del suo complice, lasciando intendere che forse sotto le coperte non era successo qualcosa, ma si erano detti parole importanti. Con grandissima sorpresa, dopo qualche settimana la concorrente si trova la moglie del suo ex compagno come nuova concorrente ufficiale del programma di Alfonso Signorini. Inizialmente si sono quasi dichiarate guerra, fino a quando le due non ci sono ritrovate a baciarsi. Un rapporto veramente particolare e confuso quello tra i tre ex concorrenti che, una volta terminato il programma non hanno nemmeno iniziato a seguirti sui social.

Nel libro che ha pubblicato Soleil a fine dello scorso anno, Alex ed Elia non sono per nulla menzionati, eppure c’è una frase che lascia veramente poco spazio all’immaginazione che sembra una frecciatina rivolta proprio ai due. “La str**za (così si definisce tutto il libro la scrittrice) ama troppo se stessa per essere la seconda scelta di qualcuno, incastrandosi nelle crepe e dei matrimoni altrui”. Una frase che però non sembra essere d’accordo con ciò che abbiamo visto in TV: Soleil non sembra essersi intromessa nelle crepe e del matrimonio fra Alex e Delia, ma he ha proprio create!

LEGGI ANCHE >>>Soleil Sorge senza peli sulla lingua confessa: "Sì, ho avuto due storie parallele"