Soleil Sorge senza peli sulla lingua confessa: "Sì, ho avuto due storie parallele"

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non si nasconde e confessa: “Sono stata con due persone parallelamente”

Possiamo affermare che Soleil Sorge è diventata famosa grazie al programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne in cui ha partecipato nei panni di corteggiatrice. Giudicata da tutti per i suoi comportamenti un po’ sopra le righe nonostante ciò a fine del percorso, il tronista Luca Onestini la sceglie come sua fidanzata e la Sorge non risponde ovviamente di sì. Iniziano a vivere una bellissima storia, o almeno era quello che sembrava tramite contenuti che hanno continuato a postare per tutta la stagione estiva. Quando poi lui entra nella casa di Cinecittà, nel programma condotto ai tempi da Ilary Blasi, la storia tra i due non riesce a sopravvivere. Si lasciano in diretta tv senza nemmeno aver avuto un confronto, ma soltanto con alcune segnalazioni riportate dai giornali e dal fratello del concorrente: Gianmarco. Dopo tantissimi anni trascorsi l’uno lontano dall’altra, si sono rivisti per la prima volta lo scorso anno e nel programma di Barbara d’Urso: la pupa e il secchione e viceversa. Soleil, appena uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, è stata scelta come opinionista, mentre Gianmarco era un concorrente che ha avuto una sorpresa da suo fratello Luca.

Soleil Sorge confessa: “Sono stata con due persone nello stesso momento”

Proprio nel periodo in cui è avvenuta la rottura tra i due volti noti del programma di Maria, in molti iniziarono ad accusare Soleil di frequentarsi con un altro tronista mentre Luca si trovava nella casa di Cinecittà. Come spiega più e più volte nel suo libro, la sua verità è che non ha mai frequentato Marco Cartasegna, se non dopo la chiusura con la storia con Luca.

Ammette però che in passato è stata con due ragazzi parallelamente. Ai tempi viveva negli Stati Uniti. Racconta che per ben sei mesi è stata con due ragazzi nonostante sapesse di non compiere un’azione corretta. Solamente quando i suoi sentimenti sono diventati più seri per uno dei due, ha deciso di lasciarne uno per poi raccontare tutta la verità all’altro e sperare di dare inizio ad una relazione duratura. Peccato però che quando si stava scambiando l’ultimo bacio, con il ragazzo che aveva lasciato, è stata beccata in pieno. La storia si è ovviamente conclusa malissimo. Soleil è rimasta a bocca asciutta, ma da quel momento ho capito che non avrebbe mai più mentito ho assunto comportamenti che sapeva sin dal principio essere sbagliati.

LEGGI ANCHE >>>Isola dei Famosi, parla Soleil Sorge: “I concorrenti dovrebbero fare così”