Mare Fuori, Maria Esposito ha un crollo emotivo: le parole di conforto per l'interprete di Rosa Ricci

L'interprete di Rosa Ricci di Mare Fuori, Maria Esposito, ha un crollo: "Nessuno credeva in te", ecco cos'è successo

Mare Fuori continua ad essere chiacchieratissimo anche perché a maggio, inizieranno le riprese della quarta stagione. Non possiamo non sottolineare che, il grandissimo successo che ha ottenuto, è anche perché moltissimi telespettatori si sono appassionati alla rappresentazione dei moderni Romeo e Giulietta: Carmine Di Salvo e Rosa Ricci. I due hanno iniziato a piacersi sempre di più tanto che, proprio come nel romanzo di Shakespeare, Rosa è risposta a levarsi la vita per salvare il suo innamorato. Non vogliamo parlare troppo della serie per chi ancora non ha visto gli ultimissimi episodi, ma possiamo sicuramente affermare che tutti sono impazziti per questa coppia e sono iniziati a girare sul web tantissimi video della coppia.

Una volta finita la messa in onda della serie in tv, la stessa Maria Esposito, fidanzata con l'interprete di Totò, Antonio Orefice, ha chiesto ai fan di non confondere ciò che hanno visto nella serie con la sua vita vera. Felicemente fidanzata, con Massimiliano Caiazzo, c'è solo un rapporto di amicizia.

Maria Esposito ha un crollo emotivo: ecco cos'è successo

L'attrice amatissima della serie di successo Mare Fuori, Maria Esposito, aveva già chiesto ai fan di smetterla di associarla continuamente a Massimiliano Caiazzo anche nella vita privata. Dopo la grandissima risonanza che ha ottenuto la serie, Maria ha iniziato a lavorare sempre di più anche con i suoi canali social e nel settore della moda posando per tantissime campagne pubblicitarie e non solo: insieme al cast di Mare Fuori, Maria è stata ospite a tantissimi eventi della fashion week. Una vita completamente stravolta quella degli attori che si sono ritrovati improvvisamente con tantissimi fan e a dover scattare tantissime foto per strada e lasciare autografi a tutti coloro che li riconoscono.

Eppure sembra che questo successo ottenuto, spesso metta in difficoltà la stessa Maria che, confidandosi, privatamente con una sua cara amica o una parente (questo non ce lo specifica), ammette di essere stanca e che avrebbe voglia di mollar tutto.

Maria Esposito rende pubblico questo messaggio: dalla risposta che riceve, sembra che abbia avuto un altro crollo dettato dall'ossessione dei fan

Dal messaggio che l'interprete di Rosa Ricci condivide, possiamo intendere che qualcuno le faccia notare che sia normale vivere un mix di diverse emozioni legate forse a questo successo inaspettato. "Stai affrontando tutto alla grande nonostante tutto e anche la tua piccola età", le scrive questa persona forse riferendosi al fatto che la ragazza ha dovuto far testa a continue illazioni sulla sua relazione.

LEGGI ANCHE>>>Mare Fuori, Ivan Silvestrini e Maria Esposito: i primi momenti inediti di Rosa Ricci