Spare, il principe Harry senza peli sulla lingua racconta come ha perso la verginità: "Fu tutto sbagliato”

Il principe Harry nel suo libro Spare-il minore, racconta minuziosamente come ha perso la verginità: un episodio veramente imbarazzante

Tutti sapevano che nella sua biografia, il principe Harry avrebbe raccontato sicuramente qualche episodio scottante della famiglia Windsor. Tutto parte con una breve prefazione che risale esattamente al 2021 quando Harry si incontra per la prima volta dopo tantissimo tempo con suo padre, l’attuale Re Carlo e suo fratello, il principe del Galles William. Proprio per il fatto di non essere giunto ad un accordo ed ad una pace con i due, erri decide di scrivere la sua storia nero su bianco non solo per farla leggere familiari, ma anche per renderla pubblica a tutte quelle persone che in questi anni lo hanno attaccato.il marito di Meghan Markle, racconta la sua verità dei fatti non prima di aver fatto un tuffo nel passato fino al 1997. È proprio a fine di quest’estate che scopre del terribile incidente che ha levato la vita a sua madre Lady Diana.

Dopo il racconto dello straziante momento in cui ha appreso di dover vivere la sua vita senza la madre, Harry ricorda il ritorno a scuola fino ai primi anni in cui si è interfacciato con le prime droghe, alcol ed anche le donne. Si trovava ad Eton quando Marko, la guardia del corpo di suo fratello William gli fece visita in un giorno del tutto inaspettato: il principe pensava di essere stato scoperto dalla stampa.

Il principe Harry racconta minuziosamente i dettagli della sua prima volta: una prestazione tutt’altro che il regale

La visita inaspettata di Marko, in una normalissima giornata ad Eton aveva subito messo in allarme il principe dai capelli rossi in quanto proprio pochi giorni prima, come racconta nel suo libro aveva perso la verginità. Harry, lasciandosi forse trasportare dal momento, non avevo messo in conto tutti i rischi che potevano essere anche quelli di essere beccati dalla stampa. Ecco come racconta quell’esperienza.

“Un episodio inglorioso con una donna più grande. A lei piacevano molto i cavalli e mi aveva trattato in maniera non diversa da un giovane stallone. Una rapida cavalcata, alla fine della quale mi aveva dato una pacca sulla schiena e mi aveva mandato a pascolare. tra le molte cose sbagliate di quell’episodio c’era il fatto che era avvenuto in un prato alle spalle di un pub pieno di gente”. Ecco come descrive il principe la sua prima volta che avevo temuto che quella visita di Marko fosse proprio legato a questo episodio, ma in realtà l’ufficio di suo padre aveva scoperto qualcosa di decisamente peggiore.

LEGGI ANCHE >>>Spare, il principe Harry ammette: "Avrei dovuto odiare quella donna", Tiggy fu la vera rivale di Lady D