Carlo Cracco, le sua uova sono costosissime! Ecco l'alternativa più economica a soli 15 euro

Quanto costa un uovo di Pasqua di Carlo Cracco? Il prezzo è veramente elevato, ma c'è una simpaticissima alternativa economica firmata dallo chef

Anche se ormai non è più un giudice di Masterchef, non possiamo non ammettere che oltre ad essere noto nel mondo culinario per le sue ricette, lo è anche e soprattutto per aver per anni partecipato alla sfida culinaria in onda su Sky. Forse, potremmo affermare che Carlo Cracco è stato temuto quanto Bruno Barbieri dai concorrenti delle edizioni trascorse. Ha lavorato fianco a fianco non solo con lo chef bolognese, ma anche con l'attuale concorrente di un'altra amatissima trasmissione in onda su Sky: Joe Bastianich, che corre con il suo socia Andrea Belfiore attraverso la via delle Indie a Pechino Express. In trasmissione ha anche incontrato Antonino Cannavacciuolo, lo chef napoletano, ma dobbiamo ammettere che, nonostante siano stati tanti i giudici che si sono scambiati il ruolo nelle diverse edizioni, nessuno sguardo è stato mai temuto come quello di chef Carlo.

La sua ricetta dell'uovo è ormai famosa in tutto il mondo, ma non vi parleremo oggi dell'uovo di Cracco, ma delle confezioni pasquali firmate a nome dello chef che sono un'ottima idea regalo per chi a Pasqua non è in cerca di un regalo decisamente molto più ricercato.

Carlo Cracco: quanto costano le sue uova di Pasqua? una simpatica alternativa economica la propone lo stesso chef

Come tantissimi volti noti nel mondo gastronomico, anche Carlo Cracco, oltre al suo ristorante, ha aperto il proprio shop online dove vende i prodotti nati da accuratissime sperimentazioni in cucina e ovviamente frutto di alcune collaborazioni. Un uovo di Carlo, ha un prezzo che varia dai 55 euro per le versioni classiche al cioccolato al latte o fondente, mentre per quelle più particolari con ripieno pralinato, di ciliegia e alle pesche, ha un costo di 60 euro.

Ecco le uova di Cracco, dalle più semplici al latte e fondente a quelle farcite

Per le colombe invece, c'è quella classica con canditi e mandorle ad un costo di 46 euro mentre le due versioni speciali al pistacchio e cioccolato e cioccolato ed albicocche, hanno un costo di 48 euro.

Per le colombe opta per pochi gusti, ma super ricercati

Se queste vi sembrano cifre non adatte alle vostre tasche, ma volete ugualmente fare bella figura e regalare un prodotto dello chef, ci sono tantissime confezioni in latta in cui sono conservati dei simpaticissimi cioccolatini, alcuni a forma di animaletti come pulcini, caprette e coniglietti, ma anche quelli nella classica forma di uovo disponibili al latte, fondenti e bianco per un costo che varia dai 15 ai 18 euro.

Ecco le alternative economiche firmate dallo chef Cracco

LEGGI ANCHE>>>Antonino Cannavacciuolo stupisce tutti per Pasqua: la sua pastiera in 'vaso' costa pochissimo