giovedì, Giugno 8, 2023

Alessandra Celentano, una personalità che divide: il web stufo commenta così i suoi guanti di sfida ad Amici

Alessandra Celentano in questa settimana ha lanciato nuovi guanti di sfida per cercare di far vincere la sua squadra al serale: il web si divide

Alessandra Celentano, o meglio la dovremmo chiamare la maestra, dopo tantissimi anni in cui ha ballato sui palchi più importanti d'Italia e non solo, ha iniziato ad insegnare in una delle scuole più famose della televisione: Amici di Maria De Filippi. Potremmo dire che in questi numerosi anni in cui ha preso parte alla trasmissione, Alessandra è sempre stata coerente: per lei i ballerini devono avere dei canoni estetici, linee e curve, che consentono di poter essere puliti nei movimenti e soprattutto versatili. Ovviamente nasce come maestra di classico, ma non possiamo di certo dire che la Celentano non se ne intenda di altri stili.

Un esempio potremmo farlo con il compagno di Veronica Peparini, Andreas Muller. Il ballerino, secondo la maestra, non aveva le basi e le preparazioni tecniche per potersi definire versatile, ma ammette che nel suo stile è imbattibile, pulito e corretto nei movimenti. Ecco perché spesso, in questi anni in cui è stato professionista ad Amici, Alessandra lo preso spesso come esempio. Un ballerino può non avere delle basi classiche e linee perfette, ma almeno nel suo, deve essere intoccabile. Ad averci rimesso nell'ultimo serale, è stato Samu che spesso si è scontrato con Ramon, il suo allievo. I due nascono come ballerini di stili differenti, ma alla fine la giuria ha spesso premiato l'allevo della Celentano.

Alessandra Celentano, una personalità che divide il web: da giusta a maleducata

Per quanto possa essere seria non possiamo di certo affermare che non sia una donna che ama scherzare anche con la sua immagine. Per questa nuova edizione del serale ci sta stupendo proprio come Ilary Blasi con tantissimi look diversi sfoggiando anche diverse parrucche. Alessandra Celentano però quando si tratta di danza non transige e conosciamo tutti la sua iconica frase: "Il mondo della danza sa". 

cele
Il mondo della danza sa.... anche essere ironico e scherzoso

Sappiamo anche che i suoi messaggi, soprattutto per i guanti di sfida, spesso non piacciono al pubblico come non sono piaciuti neanche a Cristiano Malgioglio che ha chiesto alla maestra di non demolire i ragazzi con aspre e dure parole. Proprio per questa dichiarazione del giurato, questa settimana moltissime persone si sono accodate, affermando che la maestra è del tutto maleducata.

1 2
Molti utenti attaccano duramente Alessandra Celentano, alcuni accusano persino la donna di essere violenta nel linguaggio superando ogni limite ed augurandole il peggio

Altri invece, ritengono che nonostante i modi e le parole dure, in ogni parola della Celentano ci sia verità. A sostenere le sue tesi sono infatti le esibizioni dei ragazzi che, la maggior parte delle volte, sono pulite, corrette, dinamiche e perfettamente eseguite.

2 4
Alcuni invece si schierano completamente dalla parte della Celentano

LEGGI ANCHE>>>Alessandra Celentano zittisce tutte le male lingue con uno scatto mozzafiato: "Ero così"