Giulia De Lellis stenta a crederci: "Sono morta", ecco cosa ha combinato la sua nipotina

Giulia De Lellis confessa a tutti i fan di essersi presa un colpo a causa della sua nipotina Matilde: ecco cosa combinato sua sorella Veronica

Per chi segue Giulia De Lellis da tantissimi anni sa perfettamente che, le figlie di sua sorella Veronica le considera non solo con me le sue migliori amiche, ma anche come le sue bambine. Giulia non ha mai negato di avere il sogno di diventare madre, ma in questo momento della sua vita, in cui è impegnatissima con il suo lavoro, si gode le figle di sua sorella Veronica e tutti il resto dei nipotini acquisiti sparsi qua e là. Del resto attualmente sarebbe veramente complicato per la De Lellis metter su famiglia in quanto, basti pensare che nel mese di marzo, sono state più le volte in cui è salita su un aereo per raggiungere New York per lavoro piuttosto che trovare il tempo di far visita a sua madre.

Ogni volta che Giulia torna a casa dei suoi affetti, trova sempre il tempo non solo per far visita alla nonna, ma soprattutto trascorra intere giornate in compagnia di Matilde e Penelope. Insieme a zia Tata le bambine imparano a fare tantissime cose nuove. Tra queste anche come essere un influencer visto che, Matilde prende spesso il telefono della mamma e risponde a tutte le amiche di Zia che le scrivono tantissimi messaggi.

Giulia De Lellis stenta a riconoscere sua nipote Matilde: ecco cosa ha combinato la mamma Veronica

Giulia cerca di non perdersi mai i piccoli step che le sue nipotine stanno raggiungendo in questi anni. Nonostante la lontananza, Giulia chiama costantemente le sue bambine Matilde e Penelope per essere aggiornata su ogni piccola novità: la scuola, la danza ed anche i primi fidanzatini. Ovviamente le due piccole hanno affidato la loro immagine alla vera esperta di tendenze. Quando in questo periodo Giulia si trovava a New York, la nipotina Matilde l'ha telefonata in quanto desiderava tagliarsi capelli, ma non ricevendo risposta, forse a causa per il fuso, si è affidata al giudizio della madre Veronica che ha deciso di fare un taglio netto alla sua capigliatura.

La nipotina di Giulia De Lellis ha tagliato tutti i suoi capelli senza avvisare la zia

“Ho finto di essere morta per qualche secondo" scrive la zia che ritelefonando la sua nipotina non appena ne ha avuto la possibilità, ha confessato che non si aspettava decisamente questo cambio look inaspettato. Sappiamo quanto Giulia ci tenga ai suoi capelli che cura costantemente con i pacchi e prodotti di cui spesso parla anche sui social. Questa volta però il tempismo non ha giocato a suo favore e sua sorella Veronica ha barattato un taglio di capelli per un gustoso gelato prima ancora che l’esperta potesse intervenire.

LEGGI ANCHE>>>Giulia De Lellis: “Mi sono conciata così”, il look che non ti aspetti dall’esperto di tendenze