Alessandra Celentano zittisce tutte le male lingue con uno scatto mozzafiato: "Ero così"

Alessandra Celentano è una delle maestre più temute di Amici: con uno scatto, zittisce tutte le male lingue che per anni l'hanno derisa

Molti la amano, altri la odiano, la maestra Alessandra Celentano è senza ombra di dubbio una personalità che divide. Inizia a danzare da piccolissima per poi solcare i palchi più importanti del panorama artistico, ma nulla la renderà nota come la scuola di Maria De Filippi. Temutissima, Alessandra nota tutto durante le esibizioni e la stessa conduttrice spesso si stupisce di come faccia ad appuntarsi tutti gli errori, continuando senza levare lo sguardo ad assistere a tutta l'esibizione. In squadra per il terzo anno di fila con il professore di canto Rudy Zerbi, Alessandra al serale sembra essere convinta in tutto e per tutto a far vincere i suoi allievi, dimostrando non solo che hanno tutte le linee e le curve giuste, ma anche che sono versatili e preparati a qualsiasi tipo di esibizione.

Per chi segue il programma attentamente, sa che la maestra, in realtà, per quanto possa essere dura e a volte anche acida nei toni, non parla mai a caso. I suoi allievi sono spremuti come dei limoni sin dal primissimo momento e, chi riesce ad arrivare alle serate finali del programma, non ha nulla da invidiare ai professionisti che li circondano nelle esibizioni. Tantissimi ricevono borse di studio, vengono chiamati nei migliori teatri e stesso la De Filippi, li vuole nel proprio corpo di ballo come professionisti.

Alessandra Celentano spiazza tutti con una foto inedita: per anni in molti l'hanno derisa

Proprio per i suoi modi 'particolari', la maestra non piace a tutti i telespettatori. Ecco perché in questi anni quando Alessandra Celentano commentava le curve e le linee dei ballerini, ritenendo alcuni troppo 'storti', troppo bassi', stroppo in carne e così via, sui social vengono sempre riproposte le stesse foto di Alessandra Celentano all'inizio della sua carriera come ballerina quando, secondo alcuni, non era proprio perfetta.

Alessandra Celentano da piccola, quando la maestra critica l'aspetto degli allievi, questa foto fa sempre il giro del web

Alessandra però, ha finalmente risposto in maniera indiretta a tutti coloro che la continuano da anni a criticare postando queste foro di quando era solamente una bambina. Condivide infatti una fotografia di lei alla stessa età degli allievi che frequentano la scuola di Amici.

Ecco la foto che pubblica Alessandra Celentano dei suoi anni d'oro

Impossibile negare che, nonostante il trucco di scena che potrebbe stravolgere con quelle sopracciglia i lineamenti della maestra, Alessandra in realtà era ed è bellissima. Eleganza, classe, raffinatezza e buon gusto, questo esprime oggi l'aspetto della maestra e, osservando bene questa foto, possiamo dire che è sempre stato così.

LEGGI ANCHE>>>Stasera c'è Cattelan, Alessandra Celentano sul 'noce moscata gate': che hanno combinato ad Amici?