Stasera c'è Cattelan, Alessandra Celentano sul 'noce moscata gate': che hanno combinato ad Amici?

A Stasera c'è Cattelan si torna a parlare del 'noce moscata gate' di Amici di Maria De Filippi: ecco cosa ha confessato la maestra Alessandra Celentano 

Durante la notte di Capodanno, i ragazzi di amici di Maria De Filippi, hanno festeggiato tutti insieme chiusi nella casetta messa disposizione dalla produzione, dove ormai vivono da mesi. Purtroppo è accaduto un evento che persino la stessa conduttrice non si sarebbe mai aspettata di dover affrontare nella puntata successiva: sono stati presi dei seri provvedimenti in quanto durante i festeggiamenti i ragazzi avrebbero cercato di usare la noce moscata come stupefacente. Una notizia che ha creato talmente tanto scalpore che i social sono letteralmente impazziti per cercare di scoprire cose realmente accaduto: nasce il ‘ noce moscata gate’.

Ovviamente ciò che hanno fatto non è stato mandato in onda con i soliti filmati in quanto Maria non aveva nessuna intenzione di far vedere queste scene poco educative. Si dichiarò solamente estremamente delusa da questa ragazzata. C’è chi tra di loro ha dovuto affrontare una sfida, chi invece è stato direttamente eliminato per volere del proprio professore. Durante quella puntata è stato detto tutto e niente, ecco perché tantissime persone continuano ad essere curiose e su ciò che realmente si è verificato nella notte di capodanno.

Alessandra Celentano a Stasera c’è Cattelan si espone sul ‘ noce moscata gate’

Ospite in seconda serata ad Alessandro Cattelan, la maestra Celentano ammette di non star tanto bene, ma di essere pronta a chiacchierare con il simpaticissimo conduttore. Alessandra è sicuramente una delle maestre più severe della scuola di Amici di Maria De Filippi e ammette che questo non è un personaggio che si è creato negli anni, ma è nata proprio così. Se Alessandra è stata ospitata dal conduttore Rai, è proprio perché quest’ultimo a sua volta è stato invitato da Maria come ospite durante uno speciale. Il caso ha voluto che Cattelan fosse presente proprio nel giorno in cui si è parlato della notte di capodanno.

Io sono stato lì per cinque minuti e tutti continuano a chiedermi che cosa hanno fatto veramente i ragazzi con la noce moscata, immagino te quante domande hai ricevuto in tutti questi mesi. Ci vuoi raccontare che cosa è successo?

Alessandra Celentano da Stasera c'è Cattelan: ecco cosa ha dichiarato su noce moscata gate

La maestra Alessandra Celentano fissa lo studio ammettendo di trovarlo veramente bello ed originale, lasciando intendere che non può assolutamente proferire parola su ciò che realmente è successo. Il conduttore non si dà per vinto e chiede di dirgli almeno nell’orecchio cosa hanno fatto i ragazzi. Si avvicina, tappa i microfoni e Alessandra gli confessa: “Non ti dirò nulla".

LEGGI ANCHE>>>Chi è l'ex marito di Alessandra Celentano? Ecco perché si sono lasciati