Heather Parisi prima dello scandalo a Belve confessa: "Non devo nulla a Pippo Baudo", schiaffone clamoroso

Che cosa ha raccontato la showgirl Heater Parisi prima dello scandalo a Belve? Ecco il racconto che non ti aspetti

Le interviste di Francesca Fagnani sono diventate sempre più seguite ed amate dagli italiani tanto che hanno deciso di spostare la trasmissione in prima serata. Come sempre tutte le interviste iniziano con la domanda di rito: "Che belva si sente?", "Non lo so, forse un cavallo, un puledro purosangue", afferma Heather Parisi prima di iniziare la sua intervista. È ormai noto a tutti cos'è successo dopo la sua chiacchierata con la conduttrice. Prelevata da un Ufficiale Giudiziario, Heater che vive ad Hong Kong non aveva mai saldato in tutto questo tempo il suo debito con Lucio Presta dopo aver perso una causa giudiziaria. A renderlo noto è proprio l'imprenditore che su Twitter scrive che ha dovuto fare ciò che mai avrebbe immaginato, spiegando che ha cercato di rintracciare la donna anche tramite avvocati per saldare il debito, ma vivendo fuori dall'Italia è stato pressoché impossibile. Ecco perché quando scopre del suo invito dalla Fagnani, e quindi del suo ritorno in Italia, non si lascia sfuggire l'occasione di poterla 'incastrare'.

Heather Parisi spiazza tutti con la confessione su Pippo Baudo: "Non mi ha scoperta lui!"

Francesca Fagnani che ha ben studiato l'infanzia e i primi passi della cantante di Cicale, racconta che la donna non ha avuto una vita facilissima. A soli 2 anni il padre di Heather Parisi lascia il tetto coniugale ed a soli 8 anni si ritrova a lavare, cucinare e badare alla sua sorellastra: "Nessun bambino dovrebbe crescere così". A salvarla è stata una borsa di studi che le permette di scappare a San Francisco e a soli 18 anni dopo un viaggio a New York arriva in Italia, precisamente in Sardegna e Roma dove dice esser stata notata da tutti.

La conduttrice domanda: "Quando le chiesero se l'incontro con Baudo è stata la sua fortuna rispose di no, che la sua fortuna era stato il suo talento e la gavetta. Se Baudo non l'avesse scoperta televisivamente, lei avrebbe avuto successo comunque?". Heather spiazza tutti affermando che negli Stati Uniti avrebbe ugualmente ottenuto questo successo visto che Baryšnikov la voleva a tutti i costi. "Mi avevano già notato tante persone qua, io non credo nella fortuna, credo nel talento, non sono mai stata raccomandata, non sono andata a letto con nessuno al mondo per andare a lavorate"

LEGGI ANCHE>>>Heather Parisi rompe il silenzio dopo la 'soffiata' di Lucio Presta a Belve