Heather Parisi rompe il silenzio dopo la 'soffiata' di Lucio Presta a Belve

Intervistata da Francesca Fagnani a Belve, Heather Parisi viene scortata in camerino da un Ufficiale Giudiziario per un pignoramento

Il rapporto fra Heather Parisi e Lucio Presta ha iniziato a vacillare nel 2016, ma durante la registrazione del programma di Francesca Fagnani, Belve, avvenuta lo scorso lunedì, sembra aver toccato definitivamente il fondo. Secondo quanto trapelato sul web, un Ufficiale Giudiziario irrompe nello di Belve in quanto la showgirl ancora non aveva risarcito Lucio Presta dopo la sconfitta di una causa tra i due.

Heather Parisi e Lucio Presta l’hanno lavorato insieme per il programma Nemicamica in cui partecipava anche Lorella Cuccarini. Dopo la messa in onda Heather con un lunghissimo post si è scagliata contro la produzione Arcobaleno Tre di Lucio Presta, sottolineando un grandissimo favoritismo per Lorella Cuccarini mentre per il suo personaggio ci sono stati tantissimi tagli e soprattutto nessuna delle sue idee stata presa in considerazione per la trasmissione. Conclude il lungo sfogo aggiungendo che non vuole mettere in discussione il diritto di autori di mandare in onda ciò che ritengono opportuno per il mondo dello spettacolo, ma ammette di non aver avuto la possibilità di esprimersi come le era stato promesso.

Heather Parisi rompe il silenzio: ecco cosa ha dichiarato dopo la movimentata intervista a Belve

Nemicamica è stato solo l’inizio di un rapporto destinato a concludersi drasticamente. Heather Parisi direttrice del film Blind Maze aveva sottoscritto un contratto con Lucio Presta per i diritti della pellicola che, a sua volta, doveva cederli alla Rai e mandarlo in onda ad ottobre. Ciò non è accaduto e arriva un nuovo post di Heater contro la Arcobaleno Tre. Il marito di Paola Perego questa volta non sta lì con le mani in mano e decide di far causa alla showgirl dichiarando che: “Heather è ammalata di una tipica sindrome dei nostri tempi, il complottismo compulsivo” .

Ciò che non perdona Presta è il fatto che lei si sia scagliata anche contro i suoi figli che per tutta la vita si sono rivolti alla Parisi chiamandola “Zia”. Heather perde la causa ed è costretta a un risarcimento che, sino a quando non è ritornata in Italia per l’intervista di Belve, ancora non aveva saldato al manager. Secondo Presta infatti la Parisi si stava 'rifugiando' ad Hong Kong in quando le era stato più volte ricordato del risarcimento, anche tramite avvocati, mai avvenuto sino a quando non è ritornata in Italia. Dopo lo scandalo di ciò che è accaduto a Belve, Heather ritorna su Instagram con un post. Ecco ciò che ho scritto.

Ecco cosa ha pubblicato Heather Parisi dopo lo scandalo a Belve

La puntata di Belve andrà oggi in onda in prima serata, ma sembra che nonostante l'arrivo dell'Ufficiale Giudiziario, Heather non sia per nulla sconvolta e turbata dall'accaduto.

LEGGI ANCHE>>>Lorella Cuccarini ammette l'amara verità su Heather Parisi: "Mi ha fatto sorridere"