Gf Vip 7, Edoardo Tavassi dolci parole per le sue ex: la reazione di Micol Incorvassi è spiazzante

Edoardo Tavassi preso di mira dalla sua fidanzata Micol Incorvassi: tutto nasce dal racconto delle sue relazioni passate

Edoardo Tavassi è entrato nella casa del Grande Fratello Vip quando il programma era ormai iniziato da tempo, ma possiamo definirlo senza ombra di dubbio, uno dei personaggi più importanti di questa edizione. Il suo intento appena mette piede nella casa è quello di trovare una moglie e madre dei futuri pargoli: quando lo dichiara i toni sono ironici e nessuno ci avrebbe mai giurato che, in realtà, in quella casa la sua anima gemella c'era: Micol Incorvaia. Nonostante un inizio burrascoso per alcune confidenze di Tavassi ad Antonella e Donnamaria che hanno fatto infuriare Micol, la relazione tra gli Incorvassi procede a gonfie vele. Ieri sera Alfonso Signorini ha mostrato una clip riassuntiva del loro amore, peccato che poi chiama Tavassi in confessionale per chiacchierare delle sue ex e succede ciò che non doveva accadere.

Edoardo Tavassi linciato da Micol Incorvassi: ecco perché la sua fidanzata è andata su tutte le furie

Entra nel confessionale per chiacchierare con Alfonso Signorini che non appena si ritrova con Tavassi afferma: " Tu appena sei entrato nella casa te la sei presa un po' con Micol perché hai detto ' a stento ti riconoscevo perché su Instagram sei un'altra persona",  Tavassi ovviamente no si sottrae a quanto dichiarato e afferma che Micol ha una bella base, ma che su Instagram sembra Megan Fox. La ragazza osserva tutta la conversazione dal salone.

Tavassi poi racconta della sua storia con Alice, finita drasticamente, con Lucia, con la quale convive ancora dopo sei anni di relazione, i due sono come fratello e sorella. Infine, non manca una parola per Diana Del Bufalo: solare, divertente, generosa, ironica, anche loro sono molto amici anzi, Lucia e Diana sono migliori amiche adesso! Mentre racconta delle sue relazioni, Alfonso fa scorrere delle foto di Tavassi con le sue ex.

Alfonso Signorini manda in onda delle foto di Tavassi con le sue ex Diana Del Bufalo e Lucia

Non appena esce dal confessionale Micol lo assale: "Amore nelle foto eri terrificante, dovresti iniziare ad usarli anche tu i filtri, te lo dico, una roba... Ti sei visto?", Tavassi di tutta risposta al posto di baciare la sua ragazza si fionda su Daniele che gli regala un bacio a stampo. Pare che Micol non abbia preso benissimo l'accusa del suo fidanzato di utilizzare dei filtri. Si aggiunge poi anche Giaele che afferma: "Noi siamo rifatte ma ti sei rifatto qualcosa pure tu eh!"

LEGGI ANCHE>>>Clizia Incorvaia manda una frecciatina ad Edoardo Tavassi parlando di femminilità