Ida Platano furiosa: "Fate schifo, siete delle me**e!", mai vista la dama così

La dama di uomini e donne così arrabbiata non l’avevamo mai vista ecco cosa ha scatenato la sua ira

In tutti questi anni che Ida Platano è stata ospite nella trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e Donne, l’abbiamo vista non solo raccontare della sua storia d’amore e mostrare tutte le sue fragilità, ma anche arrabbiarsi tantissimo per alcune mancanze di rispetto, in particolare del suo ex fidanzato Riccardo Guarnieri che attualmente è ancora presente nel parterre. In cinque anni sono stati tantissimi gli alti e bassi che hanno caratterizzato la sua relazione d’amore e dobbiamo ammettere che solamente ora la dama risulta finalmente felice. Dopo aver dato una seconda opportunità ad Alessandro Vicinanza, il cavaliere salernitano sceso già lo scorso anno per corteggiarla, Ida ha scoperto l’amore. Con il suo nuovo fidanzato viaggia, riceve tantissime sorprese e, soprattutto, si sente desiderata.

Da quando è uscita dalla trasmissione aveva ricevuto l’invito dalla redazione di Uomini e Donne di ritornare per raccontare la sua storia. Invito che aveva però rifiutato in quanto sembrava non avesse nessuna intenzione di rivedersi con alcuni volti della trasmissione ed in particolare con il suo ex Riccardo. Ritorna però in studio dopo che ha letto un intervista del suo ex rilasciata sul magazine del programma, che l’accusa di aver trovato molto più tempo libero per questa nuova relazione rispetto a quando stavano insieme. Secondo Riccardo aveva esigenze diverse e critica anche il fatto che lascia spesso il figlio per viaggiare. Ida non ci sta e tornata in studio lo aggredisce: “Non ti permettere di giudicarmi come madre

Ida Platano così arrabbiata non l’abbiamo mai vista: ecco cosa è successo e cosa ha scatenato la sua ira

Se già Riccardo Guarnieri si era permesso di giudicare il suo operato di madre, o  quantomeno metterlo in discussione, Ida ieri ho ricevuto messaggio che l'ha fatta veramente infuriare.

Ecco l'orribile messaggio che ha ricevuto Ida Platano.

Giudicatemi, dite la qualunque su di me, ma non vi permettete a parlare di mio figlio perché mi inca**o da morire”. Ida senza mezzi termini fa capire che lei sui social la mostra solo una parte della sua vita tant’è che nemmeno il viso del figlio Samuele viene mostrato dalla dama. Ida è furiosa per ciò che le persone si sono permessi di dire e ha deciso che da oggi non starà più zitta anzi, ha intenzione di procedere per vie legali ogni qualvolta che si tratterà di offese gratuite rivolte al suo bambino.

LEGGI ANCHE>>>Ida Platano, la frecciata velenosissima al suo ex Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua