Aldo Palmieri ed Alessia Cammarota parlano di quel bambino mai nato: "Abbiamo fatto di tutto"

Aldo Palmieri ad Alessia Cammarota, che si sono conosciuti da Uomini e Donne tornano a parlare di quel bambino mai nato

È forse una delle coppie più famose che è nato all’interno del programma di Maria De Filippi: Uomini e Donne. Lei era già una nota corteggiatrice in quanto aveva affrontato un percorso quando sul trono si trovava Francesco Monte. Aldo invece era uno dei ragazzi che facevano parte di quel format che, per l’appunto, si chiamava ragazzi e ragazze (molto simile al trono over). I due si sono conosciuti per tantissimi mesi anche se alcune esterne con le altre donne hanno spesso portato Alessia anche a lasciare lo studio disperata. Come se non bastasse arriva proprio ad un passo dalla scelta una segnalazione su un ipotetico fidanzato. Aldo decide di crederle e i due iniziano una splendida storia d’amore.

Se nello studio ci sono stati molti alti e bassi, anche nella vita normale questi non sono mancati: dopo il matrimonio la nascita del primo figlio Nicolò, Aldo tradisce Alessia ed ammette di non provare più alcun sentimento per sua moglie. La donna però sa che Aldo è la sua metà e con tanta pazienza e forza di volontà non solo perdona, ma riesco a tornare insieme e a mettere al mondo un altro bambino: Leonardo.

Aldo e Alessia raccontano di quando hanno scoperto che il loro bambino era incompatibile con la vita

Due anni fa Alessia dichiara di essere nuovamente in dolce attesa, ma proprio dopo aver annunciato di aspettare un altro maschietto, scopre che quel bambino è incompatibile con la vita. Per un banalissimo dolore alla schiena ed alcuni controlli hanno scoperto che il bambino era affetto da una grave malformazione. I due raccontano al magazine della trasmissione che hanno fatto di tutto per salvarlo, si sono rivolti persino a uno specialista a Milano, ma anche lui ha confermato che non c’era nulla da fare.

Mandare avanti la gravidanza avrebbe compromesso anche la vita ad Alessia che, doveva pensare anche ai suoi due bambini. Il piccolo incompatibile con la vita sarebbe venuto a mancare comunque naturalmente ed Alessia racconta che la sua scelta l’aveva fatta: avrebbe voluto salvare il bambino ad ogni modo. Purtroppo però non c’è stato nulla da fare, ma ad oggi la coppia non vedo l’ora di dare il benvenuto al terzo genito tanto atteso non solo da loro, ma anche dai due fratellini. La coppia è pronto a scrivere un nuovo capitolo della loro vita.

LEGGI ANCHE>>>Alessia Cammarota e Aldo Palmieri pronti al divorzio? L'influencer rompe il silenzio e racconta la verità