Il principe Harry sbugiardato da Re Carlo III: "Non sono la tua banca"

Il Principe Harry viene messo a tacere su nuove voci orribili sul suo conto: ecco cosa ha fatto prima dell'uscita di Spare

Il suo libro, Spare-il minore, ha creato tantissimo caos all'interno della famiglia reale anche se, alcune dichiarazioni del principe Harry e di sua moglie Meghan Markle, dopo la rottura con l'istituzione, non sono di certo state da meno. Stando a voci vicino Buckingham Palace, sono finalmente trapelati alcuni dettagli del rapporto dei reali che non fosse descritti nel grandissimo libro di Harry di oltre 500 pagine. Ad aver spifferato il tutto sono alcuni collaboratori dei membri stretti della famiglia reale: stiamo parlando dello staff della nuova principessa del Galles Kate Middleton e di Re Carlo.

In men che non si dica, i primi chiacchiericci che sono riusciti ad arrivare fuori dalle mura del palazzo, sono stati riportati sul Daily Mail che, come sappiamo, in questo momento è anche in causa con il secondogenito de Re visto che li accusa di essere arrivati in possesso di informazioni privati in maniera del tutto illecite. Se Harry continua la sua causa per difendere la dignità della moglie che il giornale ha portato ai minimi storici, il giornale non si ferma e continua a scrivere ogni giorno notizie sui ribelli.

La Regina Elisabetta ha provato a metter pace tra Harry e i reali, ma non c'è stato nulla da fare

Secondo quanto riportato dal giornale britannico, voci vicino al palazzo dichiarano che la scelta dei fratelli di camminare insieme tra la folla, con le loro mogli il giorno del funerale della regina, è stata un'idea di William. In onore della nonna cristiana, voleva mostrare al popolo l'unità ed il perdono. Kate Middleton ha confessato che non c'è stato nulla di più difficile nel trovarsi in pubblico con la Markle in un'occasione così delicata.

Sul giornale inoltre è riportato che Harry ha sempre cercato di mantenere un rapporto con la monarca anche se quest'ultima riteneva i comportamenti della coppia folli. Dopo diverse interviste e dichiarazioni contro la monarchia e i membri, la nonna Elisabetta ha cercato di passare 'la patata bollente' a suoi figlio. Sembra che Harry cercasse in tutti i modi di ricucire i suoi rapporti con il padre mentre Carlo è sempre stato evasivo, soprattutto perché ha affermato che il figlio lo aveva scambiato per una banca e chiedeva sempre ingenti somme di denaro da sperperare nella sua nuova vita in California.

LEGGI ANHE>>>Re Carlo III dopo la proposta di Harry e Meghan Markle ribatte: "Ho già deciso"