Ilary Blasi velenosissima con Francesco Totti: "Non voglio i tuoi soldi ma…”

Ilary Blasi spiazza tutti con una proposta veramente particolare presentata a Francesco Totti in tribunale 

Si dovevano incontrare il 14 marzo in tribunale, ma l’ex calciatore giallo rosso ha chiesto un rinvio. Il 31 Ilary Blasi e Francesco Totti, si sono rincontrati in tribunale, ma anche questa volta non è stato raggiunto nessun accordo. Oltre alla gestione dei tre figli, Christian, Chanel e Isabel, i due ex coniugi devono dividersi anche il ricco patrimonio e soprattutto la casa all’Eur dove attualmente vive la conduttrice con i figli. A Francesco Totti non è di certo pensato lasciare il tetto coniugale in quanto, sin dal primo momento il reso nota la sua frequentazione con Noemi Bocchi. I due hanno preso un attico con vista panoramica su Roma dove vivono insieme ai figli della sua nuova compagna.

Noemi e Francesco convivono ormai da quando è stata resa nota la separazione fra i due ex coniugi mentre Ilary solo in un momento successivo, ha fatto conoscere tramite il suo account di Instagram il suo nuovo fidanzato, l’imprenditore Bastian Miuller. Nel frattempo i loro avvocati si occupavano dell’affido dei figli minori e soprattutto del patrimonio: paradossalmente il coniuge debole e l’ex calciatore che non ha un’entrata fissa mensile a differenza invece della conduttrice che ha stipulato un contratto milionario con la rete nazionale di Pier Silvio Berlusconi, Mediaset.

Ilary Blasi fa una richiesta particolare a Francesco Totti in tribunale: da non crederci!

Ilary Blasi e Francesco Totti non riescono ancora a trovare un accordo, ma in tribunale, quando si sono incontrati l’ultima volta il 31 marzo la conduttrice del programma che inizierà il 17 aprile, l’Isola dei Famosi, ha avanzato una proposta che nessuno si sarebbe mai aspettato. Secondo quanto riporta sul web la pagina di Gabriele Parpiglia ThePipolGossip, il giornale della capitale, il Mattino, avrebbe riportato le prime indiscrezioni su quanto è trapelato dopo l’incontro in tribunale dei due.

Ilary non avrebbe nessun intenzione di chiedere il mantenimento per i figli seppur questi siano ancora tutti e tre minorenni e dovrebbe quindi ottenerlo di diritto. Sicuramente i soldi alla Blasi non mancano e la richiesta del suo avvocato ha sconvolto le parti legali dell’ex calciatore. Attualmente la conduttrice continua a vivere nella maestosa villa all’Eur dove pare viva già anche con il suo nuovo compagno, ma questo non basta: Ilary Blasi a chiesto all’ex marito di acquistargli una nuova casa. Cosa dovrà mai fare la Blasi con una nuova proprietà godendo già di quella maestosa villa?

LEGGI ANCHE >>>Francesco Totti e Ilary Blasi, uno dei due ex coniugi chiede il rinvio della causa: il motivo